Stasera in Tv, sabato 18 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 18 marzo 2017

Stasera in TV, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'è posta per te (ospiti eccezionali anche in questa puntata)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

I pinguini di Madagascar

Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato e' davvero carino e coccoloso: il suo desiderio piu' grande e' proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verra' fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.

Doppio inganno 2015

Il matrimonio tra Richard e Laura Paddington è andato in frantumi quando la donna non è riuscita a metabolizzare il rapimento della piccola figlia Zoe. Quattordici anni dopo, Laura lavora come avvocato e trova un nuovo compagno in un gruppo di sostegno. Si tratta di Jacob Nyholm, un uomo che come lei ha vissuto la tragedia di un figlio rapito. Il lavoro di volontaria poi porta Laura in contatto con Rebecca, un'adolescente che potrebbe essere Zoe. Grwin, l'agente che si è occupato della scomparsa di Zoe, oramai in pensione, non è però convinto che si tratti della piccola scomparsa. Non fidandosi, inizia le sue indagini scoprendo un complotto molto cinico.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Volo 7500

I passeggeri di un volo, partito da Los Angeles e diretto a Tokyo, devono affrontare una minaccia soprannaturale. Sarà un incubo senza via d'uscita.

Scandalo 1976

Inseguito dal padre mafioso di una sedotta, un play boy italiano si rifugia a Parigi da uno zio e sono ancora guai con donne, mariti e amanti. Il bravo Caprioli in trasferta francese, in un film raffazzonato e greve.

Double Team - Gioco di squadra

Il terrorista più pericoloso del mondo rapisce moglie e figlio del miglior agente antiterrorismo in circolazione.Un film tutto calci e pugni per Van Damme e l'astro del Basket Dennis Rodman.

Il sergente

Marco Paolini presta la sua arte di affabulatore a un romanzo pubblicato per la prima volta nel 1953: "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern. Si tratta del racconto autobiografico dell’allora sergente Rigoni, impegnato nella sanguinosa campagna di Russia durante il secondo conflitto mondiale. Ambientato nell’inverno 1942-43, affronta uno degli episodi più drammatici nella storia del nostro esercito: la ritirata dei soldati attraverso le innevate pianure della Siberia. Ormai allo sbando e circondati dall’Armata Rossa, i personaggi del racconto, reali e non di fantasia, cercano di sopravvivere durante la ritirata, passando da un villaggio all’altro con alterne fortune. Li guida un giovane sergente, che diventerà poi lo scrittore del romanzo.

La moglie in bianco - l'amante al pepe

Gianluca, figlio del barone dentista Patanè, esibisce atteggiamenti poco virili. Il vecchio nonno, poco prima di morire, pone come condizione alla riscossione dell'eredità che Gianluca si sposi e, soprattutto, che faccia in brevissimo tempo un figlio. Dopo una serie di boccaccesche peripezie, Gianluca sposa un'ex spogliarellista e diventa padre.

Rosamunde Pilcher: Fiori nella pioggia

Cos'altro potrebbe desiderare Lavinia (Karina Kraushaar) di più dalla vita? Ha un fidanzato ricco e affascinante, John Shiplay (Oliver Horner), follemente innamorato di lei e il futuro le sorride ricco di promesse di felicità. Unica nuvola che si affaccia all'orizzonte riguarda la salute di Helen (Winnie Markus), la nonna di John, gravemente ammalata di cuore. 

True legend

Alla fine della dinastia Qing, l'eroe di guerra Su Can fa uno spettacolare attacco alle forze nemiche prima di ritirarsi dalla vita militare per stare con la sua amata moglie e il figlio appena nato. Sei anni dopo, il vendicativo fratellastro Yuang ritorna irriconoscibile dalla guerra, consumato dalle Arti Marziali Oscure e armato con i suoi Cinque Pugni Velenosi, e colpisce e ferisce gravemente Su per vendetta, vendetta covata a causa di evnti appartenenti al passato. Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il loro figlio cade prigioniero di Yuang...

Ucciderei per te

La fattoria di Vern è davvero un successo. Ma il patriarca di famiglia ha dei problemi: un figlio il cui matrimonio è in crisi e un affare che sta andando male.