Stasera in Tv, sabato 20 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 20 maggio 2017

Stasera in TV, Amici 2017

Mai così vicini

Oren (Michael Douglas) e' un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l'estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto.

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Ulisse: il piacere della scoperta | Nemici invisibili

Invisibili ma potentissimi, i microorganismi sono da sempre nostri compagni di vita. In questa puntata Alberto Angela ci conduce alla scoperta delle creature infinitamente piccole, mostrandoci come è da esse che dipende la nostra vita, ma anche a volte la nostra morte. 

Amici di Maria de Filippi

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa. Conduce: Maria De Filippi.

Paddington

L'orsetto Paddington e' cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall'amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Tuttavia, quando un terremoto distrugge la loro casa, zia Lucy decide di "spedire" il giovane nipote in Inghilterra in cerca di una vita migliore.

Una madre lo sa

Jill Yates e' una donna di successo; e' un avvocato in un prestigioso studio legale, ha un bella casa, un fidanzato che la ama con cui presto si sposera' e una figlia, Emily, che frequenta il college. Le cose pero' per Jill non sono sempre state facili. Jill ha dovuto crescere Emily da sola, lavorando di giorno e studiando di notte. 

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Tennis - ATP Roma

Tennis - ATP Roma

Storia di un peccato

Varsavia, primi del '900. Ewa Pobratynska (Grazyna Dlugolecka) si innamora del giovane scrittore Lukasz Niepolomski (Jerzy Zelnik). Sedotta, abbandonata e travolta da una lunga e sfortunata serie di eventi, in balia di una schiera di uomini variamente interessati a lei, Ewa terminera' la sua parabola in giro per l'Europa (Roma, Berlino, Montecarlo, Vienna) prigioniera di due loschi individui senza scrupoli che la spingeranno al delitto e alla rapina.

I mercenari - The expendables 

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile.

È tanto che aspetti?

Spettacolo teatrale con Ale e Franz. La formula è sempre la stessa a cui ci hanno abituato ed è sempre efficace nel far ridere. 

Scuola di Ladri - Parte Seconda 

Sequel dell'omonimo, Dalmazio e Egisto sono recidivi e usciti di galera contattano lo zio per fare un altro colpo.

Rosamunde Pilcher: La casa vuota

Per Virginia il periodo trascorso ormai piu' di 10 anni fa in Cornovaglia resta il piu' felice della sua vita. Giovane e spensierata, si innamoro' di Eustace, un semplice ragazzo di campagna. La madre di lei si era opposta alla loro relazione facendola tornare in Germania per sposare il ricco Keile. 

Austin Powers in Goldmember 

Dopo che il dottor Male e Mini-Me sono evasi dalla prigione di massima sicurezza dove erano rinchiusi, Austin Powers viene richiamato in servizio. In combutta con il misterioso Goldmember, infatti Male sta organizzando un viaggio nel tempo per impossessarsi del pianeta terra. Il piano prevede anche il rapimento della spia più famosa d'Inghilterra, Nigel Powers, il padre di Austin.

Vite al limite

Per troppo tempo Laura ha usato il cibo per affrontare le sue emozioni. Relegata su una sedia a rotelle, la donna dipende da suo marito e da sua madre per sopravvivere. Riuscirà a cambiare stile di vita?