Stasera in Tv, sabato 21 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 21 gennaio 2017

Stasera in TV, Cattivissimo me

Cavalli di Battaglia

Gigi Proietti torna in tv dopo 25 anni e porta i suoi Cavalli di battaglia su Rai 1. Lo spettacolo prende spunto dalla tourne'e che ha portato l'attore romano nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attivita'. Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Proietti e' assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo dal 1992. Ad accompagnarlo sul palco le figlie, alcuni attori del suo laboratorio e un'orchestra di 36 elementi.

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'e' posta per te (Un nuovo progetto in vista per Maria De Filippi...)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending. Conduce: Maria De Filippi

Cattivissimo me (Scopri alcune curiosità sul film cult)

Blu, Gioiel e i loro tre figli vivono perfettamente addomesticati nello splendore della magica citta' di Rio de Janeiro. Quando decide di insegnare ai figli come sopravvivere da uccelli allo stato selvaggio, Gioiel insiste affinche' la famiglia si rechi in Amazzonia, dove il richiamo della natura e nuovi vicini daranno non poche preoccupazioni a Blu.

Ruslan

Ruslan Drachev, scrittore di thriller dai trascorsi mafiosi, scopre che la figlia Lanie sta per sposare un criminale a lui un tempo ben noto. Tornato a casa, scopre che e' stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l'ex moglie e' stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna cosi' a tormentarlo. Deciso a proteggere sua figlia e, allo stesso tempo, assetato di vendetta, capisce che l'unica cosa da fare, per risolvere la situazione una volta per tutte, e' tornare alle vecchie, violente abitudini e usare le stesse armi dei suoi nemici.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Junior Masterchef Italia 3

La cucina di Junior Masterchef riapre, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I migliori 40 si sfidano nella darsena di milano. dovranno preparare una maionese e un'insalata di pollo. Solo 20 di loro passeranno alla seconda fase di selezione.

Malizia 2mila

Sequel del cult erotico anni'70 con Laura Antonelli. Un insospettabile e focoso spasimante mira alla grazie di Angela, sposata al sessantenne Ignazio.

Cop Car

Vagabondando nelle campagne, due ragazzini scoprono un'auto della polizia abbandonata e la rubano. Ma nel bagagliaio c'e' un ostaggio del corrotto sceriffo locale che si lancia alla caccia dei due cercando allo stesso tempo di nascondere a tutti che la sua auto e' sparita.

Mantova

Le Lectures non sono lezioni, e nemmeno uno spettacolo teatrale. Sono l'esposizione di un prolungato movimento della mente. Sono il Sapere come apparirebbe se ne facessimo un'installazione artistica. Di e con Alessandro Baricco.

In viaggio con papa'

Armando (Alberto Sordi), uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con se' il figlio gia' adulto (Carlo Verdone), timido e impacciato, con l'idea di fargli apprezzare i piaceri della vita...

Inga Lindstrom - Estate sull'isola

Per una questione di eredita', Katarina si reca da un'anziana prozia, che vive su un'isoletta della costa svedese. Qui conosce Sven, erede di un'importante dinastia industriale, e la sua vita sentimentale arriva a una svolta. Quella che doveva essere una breve visita, si prolunga per tutta l'estate.

Scary Movie 5

Dan (Simon Rex) e Jody (Ashley Tidale) sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attivita'. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Senza diagnosi

Una donna ha le convulsioni ogni volta che sente le sue canzoni preferite, mentre un giovane atleta perde tutto il suo grasso corporeo anche se non riesce a smettere di mangiare.