Stasera in Tv, sabato 24 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 24 dicembre 2016

Stasera in TV, Una Poltrona Per Due

Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco

Mondovisione. Dalla Basilica di San Pietro Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco.

Il gobbo di Notre Dame

Tra le guglie del campanile della cattedrale di Notre Dame e' confinato il campanaro deforme Quasimodo. Vent'anni prima il giudice Frollo, ossessionato dall'idea di ripulire la citta' dai gitani, aveva ucciso la madre di Quasimodo. Per questo venne punito con l'obbligo di prendersi cura del bambino. Da allora Quasimodo vive rinchiuso nel campanile sotto la sorveglianza del suo dispotico tutore, sognando di potersi unire alla gente che anima la piazza. Un giorno, durante la Festa dei Pazzi, Quasimodo trova il coraggio di uscire. Nella piazza conosce Esmeralda, la donna che cambiera' la sua vita. Sensuale e sinuoso, il film ha una vitalita' irruente e un'abilita' sottile nel mescolare terrore, comicita' e commozione.

40 Festival del Circo di Montecarlo

L'arte circense e' di scena nel Principato di Monaco. Il Festival internazionale del Circo di Monte Carlo e' stato fondato nel 1974 da Ranieri III di Monaco, dal 2006 Ste'phanie di Monaco e' la presidente del festival. Durante la manifestazione vengono assegnati i clown d'oro, d'argento e di bronzo agli artisti piu' meritevoli provenienti da tutte le parti del mondo.

Concerto di Natale

Concerto di Natale, condotto da Federica Panicucci. Ad esibirsi grandi artisti come Dolcenera, Andrea Griminelli, Deborah Iurato, Piero Mazzocchetti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni, Anggun, Tony Hadley, Rebecca Ferguson, Willy William .... e molti altri ancora.

Una Poltrona Per Due

Due anziani soci fanno una scommessa: trasformare un barbone qualsiasi in manager di successo, e trasformare l'attuale manager di successo in un barbone. Dopo aver raccolto un ladruncolo truffatore che vive sulle strade i due incastrano il manager della loro impresa fino a farlo arrestare.

Rancho Bravo

Martha (O'Hara), una vedova irlandese, si reca in Texas con la figlia decisa ad accoppiare uno strano toro della razza Hereford a una vacca americana, convinta di poter produrre una razza di bovini piu' resistente. Nelle peripezie verso la realizzazione del suo progetto, la donna e' aiutata dal rude cowboy Sam Burnett (Stewart).

Josephine Ange Gardien

Josephine Delamarre (Mimie Mathy) e' un angelo custode che dal cielo scende sulla terra. Con la sua finezza psicologica, il suo potere di persuasione, e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi. Appare all'inizio di una missione, e scompare con uno schiocco di dita alla fine di essa. In ogni episodio, Jose'phine ha una missione in cui deve aiutare un cliente, in genere una persona con gravi difficolta' economiche o familiari. Pur essendo una commedia, la serie in ogni episodio mostra problematiche sociali, come l'adozione di bambini, l'analfabetismo funzionale, la discriminazione sociale, i sogni abbandonati.

Neverland - un sogno per la vita

Storia romanzata del drammaturgo scozzese James M. Barrie, e di come ispirandosi a quattro bambini orfani del padre abbia scritto il suo capolavoro "Peter Pan".

La vedova americana

Pearl Berman dopo 37 anni di matrimonio e' rimasta vedova. Ha dedicato tutta la sua vita al marito e alle figlie ed ora crede che la sua missione nella vita sia quella di continuare a dare consigli alle figlie ormai sposate. Proprio al funerale del marito pero' la donna conosce un italo americano, Joe Meledandri, amico del defunto e segretamente innamorato di lei, che in breve la fara' innamorare e convolera' con lei sull'altare. Efficacemente ambientato nel 1969 (ai tempi dello sbarco sulla Luna) il film e' uno spaccato divertente e sentimentale sulla vita di due comunita', quella ebraica e quella italo americana, e insieme il ritratto di una donna e di una coppia

La bussola d'oro

Gli orsi sono in guerra tra di loro e i bambini per mistero scompaiono. Lyra è la protagonista del film, ha 12 anni, ed è impegnata a ritrovare il suo miglior amico…per salvarlo. Tratto dall'omonima trilogia fantasy di Philip Pullman, pubblicata nel 1995.

Pinocchio mal visto dal gatto e la volpe

Ugo Gregoretti e Andrea Camilleri., noti scrittori e amici di vecchia data, si divertono a travestirsi e recitare le parti del Gatto (Gregoretti) e la Volpe (Camilleri) in questo sorprendente Pinocchio, tutto in rima baciata e cantata.

Assassinio sul Nilo

Dopo aver sposato la migliore amica dell'ex fidanzata partono per una crociera sul nilo in viaggio di nozze. L'ex li segue determinata a rovinargli la festa. Sulla nave anche Hercule Poirot e altri eccentrici ospiti. Una sera la novella sposa viene trovata morta. Chi è l'assassino?

Natale a Castlebury Hall

Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente stradale, la ventenne Julie, una ragazza semplice che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei nipotini Maddie e Milo ma i risultati ottenuti lasciano a desiderare per via della vivacita' dei bambini, che ha gia' costretto diverse baby sitter a fuggire a gambe levate. In prossimita' del Natale, pero', Julie riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini che, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio, torna a farsi vivo mandando il proprio maggiordomo a esortarla di accompagnare i nipoti nel suo castello. Dopo un iniziale tentennamento, Julie decide di accettare la proposta, sapendo che le richiedera' un grosso impegno nell'adattarsi allo stile di vita della nobile famiglia.

Profondo rosso

Marc Daly, un giovane pianista, e' testimone dell??omicidio di una parapsicologa, ma non sa individuare l??assassino. Si mette a indagare per conto proprio, aiutato dall??amica Gianna, ma ben presto la situazione si fa intricatissima: tutte le persone che potrebbero aiutarlo nella soluzione del mistero rimangono vittime dell??efferato killer. Una citta' maledetta ricostruita utilizzando esterni romani e torinesi. Un deliberato sadismo condito da perfida ironia e contrappuntato dalla musica ossessiva e celeberrima eseguita dai Goblin (su partitura di Giorgio Gaslini). Effetti speciali di Carlo Rambaldi. Uno dei migliori film di Dario Argento.

C'era una volta il Natale

I Robshaw, moderna famiglia inglese, partono per una straordinaria avventura nel tempo, ricordando le mode e le tendenze per festeggiare il Natale dagli anni '50 in poi.