Stasera in Tv, sabato 25 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 25 febbraio 2017

Stasera in TV, C'è posta per te

Ballando con le stelle

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'è posta per te (ospiti eccezionali anche in questa puntata)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva 

Sin dall'alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta ghianda ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all'oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills II

Axel Foley decide di seguire il caso di un suo collega che è stato gravemente ferito da una misteriosa donna vestita di nero. La dark lady, a quanto pare, è al servizio di una pericolosa gang di trafficanti d'armi. Si viene così a scoprire che la banda esporta clandestinamente ordigni d'ogni tipo a vantaggio di un fantomatico dittatore del centro America.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Il delitto del lago

Il cadavere di una ragazza viene rinvenuto in una cittadina della california e dell'omicidio viene accusato un ragazzo innocente. sua sorella indagherà per scagionarlo.

Fotografando Patrizia

Alla morte della vecchia governante Edmea, che fino a quel punto ha accudito il giovane Emilio, Patrizia, sorella di quest'ultimo, fa ritorno a casa, vendendo la prospera azienda di moda di cui è proprietaria. La sua intenzione è quella di prendersi cura del fratello, dal carattere introverso, menomato fisicamente (è costretto a fare spesso ricorso a un busto e a un collare rigido) che passa le sue giornate chiuso nella sua stanza a leggere riviste pornografiche e a vedere videocassette hard. Ben presto tra i due i rapporti diventano sempre più torbidi.

La Isla Minima

Spagna, 1980. Due poliziotti di Madrid si recano in un villaggio, circondato da paludi e labirintici canali, per indagare sulla misteriosa scomparsa di due giovani sorelle. Detective esperti, Juan e Pedro scoprono che si potrebbe trattare dell'opera di un serial killer. Vincitore di 10 Premi Goya

Broadway - Pal Joey

Pal Joey è l'opera protagonista di questa puntata, illustrata al pubblico dall'attrice gallese Sian Phillips, che vinse l'Olivier Award con il suo ritratto mondano di Vera, personaggio chiave di questo amatissimo musical. 

Com'è dura l'avventura

Raccà (Gastone Moschi) è un industriale del varesotto che per incassare i soldi dell'assicurazione decide di far affondare la sua barca. Il suo complice è Zappi (Paolo Villaggio), il quale però non riesce nemmeno a raggiungere il porto del Marocco dove è ormeggiata la barca...

Inga Lindstrom - Una scintilla d'amore

Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all'improvviso lasciandola sola con Helene.

Universal Soldiers Regeneration 

Il soldato-cyborg Luc Deveraux torna in azione contro un gruppo di terroristi, che minaccia di far esplodere la centrale di Chernobyl. Sul suo cammino trovera' anche un clone del sergente pazzo Andrew Scott. La coppia Van Damme-Lundgren nel terzo capitolo della celebre saga sci-fi.

Bizarre ER

Una donna si è rotta il collo cadendo da una montagna nel Nuovo Messico. Un uomo ha bisogno di cure urgenti per salvare la vista dopo che della polvere di cemento gli è esplosa in faccia.