Stasera in Tv, sabato 25 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 25 marzo 2017

Stasera in TV, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

L'ultimo lupo

Nel 1969, in piena rivoluzione culturale, Chen Zhen, un giovane studente di Pechino viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa da quella che aveva sin qui conosciuto, in un deserto sconfinato e dalla bellezza mozzafiato, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sull'esistenza, sulla comunità, sulla libertà, sul senso di responsabilità e sul lupo, la creatura più riverita delle steppe. Sedotto dal complesso e quasi mistico legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen ne cattura un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà però minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.

Amici 2017

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa. Conduce: Maria De Filippi.

Madagascar 3 ricercati in Europa 

Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l'ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile. Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull'aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper.

Romeo Killer - Sospetti in famiglia 

Quando Peter Porco viene trovato assassinato e sua moglie gravemente ferita, il Detective Sullivan si convince immediatamente che il responsabile del massacro sia il loro figlio Chris. Chris è bello, affascinante, ben educato e soprattutto sembrerebbe innocente. Ma il Detective Sullivan indaga a ritmo serrato per trovare il punto debole del giovane assassino...

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Moto GP - GP Qatar

Moto GP - GP Qatar 

Histoire d'O

La bella fotografa O viene condotta dal suo René, di cui è vera e propria schiava, al castello di Roissy. Secondo il volere del suo amante e padrone, in quel luogo perverso si assoggetta a rituali sadomaso da parte di uomini mascherati, tra cui compare il freddo e brutale Sir Stephen. Questi però si innamora di lei e si afferma docilmente disposto alle ritorsioni di O.

Blitz

Un pericoloso serial killer, soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant, un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.

OSN Concerto Toscanini (Concerto)

Dall'Auditorium Toscanini di Torino, l'OSN della Rai diretta dal Maestro Michele Mariotti, esegue musiche di Gioachino Rossini, Leone Sinigaglia, Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Richard Wagner in occasione del Concerto celebrativo per il 150o anniversario della nascita di Arturo Toscanini. 

L'allenatore nel pallone

L'allenatore Oronzo Canà viene ingaggiato dalla Longobarda, una squadra di calcio appena promossa in serie A. Oronzo è un incapace ed è stato scelto con l'intenzione di far tornare subito la squadra in B. Canà va in Brasile e due mediatori truffaldini gli procurano l'attaccante Aristoteles. A sorpresa il brasiliano si rivela un fuoriclasse e il campionato finirà in gloria.

Rosamunde Pilcher - Neve d'aprile 

Reduce da un'infelice storia d'amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley. Quali sono i motivi per i quali Caroline ha deciso di sposare Hugh? È semplicemente gratitudine nei confronti del fidanzato che l'ha sostenuta in un momento molto difficile della sua esistenza? O perché l'uomo è in grado di assicurarle una vita matrimoniale sicura e tranquilla?

The time machine

Basato sul classico romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells è la storia di uno scienziato e inventore, determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo. La sua tenacia si trasforma in disperazione in seguito ad una tragedia personale che lo porta a voler cambiare il passato. Verificando le sue teorie con una macchina del tempo di sua invenzione si trova, invece, proiettato avanti di 800.000 anni nel futuro.

Ucciderei per te

Antoinette e Ronnie vogliono fare la differenza e si uniscono alla Polizia di New Orleans. Ma presto, la tentazione e l'avidità portano uno dei poliziotti verso un percorso più oscuro e mortale.