Stasera in Tv, sabato 28 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 28 gennaio 2017

Stasera in TV, C'e' posta per te

Cavalli di Battaglia

Gigi Proietti torna in tv dopo 25 anni e porta i suoi Cavalli di battaglia su Rai 1. Lo spettacolo prende spunto dalla tourne'e che ha portato l'attore romano nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attivita'. Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Proietti e' assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo dal 1992. Ad accompagnarlo sul palco le figlie, alcuni attori del suo laboratorio e un'orchestra di 36 elementi.

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'e' posta per te (Un nuovo progetto in vista per Maria De Filippi...)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending. Conduce: Maria De Filippi

Cattivissimo me 2

Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili...

Ferite mortali

Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combattera', aldila' della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Junior Masterchef Italia 3

La cucina di Junior Masterchef riapre, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I migliori 40 si sfidano nella darsena di milano. dovranno preparare una maionese e un'insalata di pollo. Solo 20 di loro passeranno alla seconda fase di selezione.

Piccole labbra

Un reduce della Grande Guerra, in convalescenza presso una casa di campagna, si infatua della dodicenne Eva e descrive il suo amore platonico in un romanzo.

Lawless

Nel 1929, in piena epoca proibizionista, i tre fratelli Bondurant diventano noti in tutta la contea di Franklin, in Virginia, per aver ereditato dal padre il controllo del contrabbando di alcolici. A occuparsi in prima persona degli affari e dei rapporti con la malavita e' il cinico e feroce Forrest (Tom Hardy), il maggiore dei tre, mentre Howard (Jason Carke) sembra disinteressarsi a ogni attivita' a causa dei fantasmi che continuano a tormentarlo dopo aver preso parte alla prima guerra mondiale e il piccolo Jack (Shia LaBeouf), amante del lusso sfrenato e delle belle donne, sogna di mettersi in proprio e rendersi indipendente da Forrest. Impegnati a respingere gli attacchi dell'agente speciale Charlie Rakes (Guy Pearce), i Bondurant finiscono con l'essere coinvolti in un susseguirsi di innamoramenti, tragedie familiari e omicidi che mandano in rovina l'impero costruito dal padre.

Mantova

Le Lectures non sono lezioni, e nemmeno uno spettacolo teatrale. Sono l'esposizione di un prolungato movimento della mente. Sono il Sapere come apparirebbe se ne facessimo un'installazione artistica. Di e con Alessandro Baricco.

Al lupo! Al lupo!

Tre fratelli si ritrovano alla ricerca dell'anziano padre scomparso finendo poi per riscoprirsi e riavvicinarsi.

Inga Lindstrom - I cavalli di Monte Caterina

Eva porta la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla morte del padre, a trascorrere l'estate presso lo splendido castello di Katarinaberg. Qui conosce Peter, un medico che riesce ad aiutare la piccola ad uscire dal suo stato di sofferenza. Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce l'amore...

Arma letale

La figlia di un vecchio compagno d'armi del detective Murtaugh si butta giù dal terrazzo di un appartamento, mentre indaga sulla faccenda gli viene affiancato Martin Riggs, un poliziotto competente e ottimo tiratore dal passato segnato dalla morte della moglie. Riggs non sta bene, ha perso l'interesse nella vita e si butta in ogni situazione pericolosa che trova. Murtaugh invece ha famiglia e gli manca poco per la pensione.

Vite al limite

Gideon pesa circa 300 chili ed è disperato: vuole allontanarsi dalla sua famiglia per iniziare una nuova vita e perdere peso, nella speranza di avere un futuro felice.