Stasera in Tv, sabato 31 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 31 dicembre 2016

Stasera in TV, Capodanno con Gigi D'Alessio 2016

L'anno che verrà

L’Anno che Verrà, con la conduzione di Amadeus e la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla Piazza Mario Pagano a Potenza. 

Gli Aristogatti

Parigi 1810, una gatta di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli sono gli unici eredi di una vecchia attrice parigina. Il domestico non accetta di buon occhio la cosa e cercherà in tutti modi di eliminare i poveri gatti.

40 Festival del Circo di Montecarlo

L'arte circense è di scena nel Principato di Monaco. Il Festival internazionale del Circo di Monte Carlo è stato fondato nel 1974 da Ranieri III di Monaco, dal 2006 Ste'phanie di Monaco è la presidente del festival. Durante la manifestazione vengono assegnati i clown d'oro, d'argento e di bronzo agli artisti più meritevoli provenienti da tutte le parti del mondo.

Capodanno con Gigi D'Alessio 2016

Anche quest'anno Canale 5 vi invita a trascorrerlo insieme, per una nottata di festeggiamenti e buona musica in compagnia di Gigi D'Alessio e di tanti altri talentuosi artisti. Il cantautore festeggia l’arrivo del 2016 insieme ai telespettatori, ai baresi e ad alcuni suoi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno. A fare da cornice a questo grande evento musicale, la bellezza di Bari e la magia di Piazza Libertà. 

Independence Day

Nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati. Comincia la metodica distruzione di grandi città della Terra, e tutto sembra perduto finche' il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta.

E io mi gioco la bambina

Tristezza, assieme al socio Angustia, conduce nel retro del suo negozio una bisca "per bene". Di conseguenza non guadagna molto e in più è tartassato dal violento Blakie Ryan. Un giorno uno scommettitore gli lascia in pegno la bambina di 6 anni e, dopo essersi allontanato, si suicida. Tristezza deve accudire suo malgrado la piccola.

La strana coppia

Oscar, scapolo impenitente, offre ospitalita' all'amico Felix arcidepresso per il recente divorzio. Ma la convivenza tra i due si rivela un disastro. Lemmon e Matthau nel loro periodo d'oro, interpreti perfetti di una commedia di Neil Simon tra le meglio congegnate. Teatro leggero filmato, ma divertente.

Cirque du Soleil: Alegria

Le splendide coreografie, i meravigliosi costumi e le performance acrobatiche degli artisti del Cirque du Soleil, realizzate con l'accompagnamento di ricercatissime colonne sonore. Un'ode barocca all'energia, alla grazia e al potere della gioventù. Uno spettacolo magico da non perdere. 

D'Annunzio

D'Annunzio si trova a Roma, marito e padre annoiato, con in più la prospettiva di un altro figlio in arrivo. Megalomane e candidamente squattrinato, passa, senza apparente impegno, da una città all'altra. Conosce Elvira, intesse con lei un rapporto fatto di passione, che finirà con l'esaurirsi in una prevedibile routine. Fiacco allestimento dal romanzo di Piero Chiara.

Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro

Maggie, una ragazzina di 12 anni, e il suo giovane papà Mo' sono due appassionati, accaniti lettori dotati di un potere "speciale": quello di rendere reali i personaggi "di carta". Ma c'è un contrappasso: per ogni personaggio letterario che prende vita, una persona reale sparisce nel libro. 

Il barbiere di Siviglia

Dal Teatro Regio di Torino Il barbiere di Siviglia, Melodramma buffo in due atti di Gioachino Rossini. Direttore d'orchestra Giampaolo Bisanti. Con Antonino Siragusa, Marco Filippo Romano, Chiara Amarù, Roberto de Candia, Nicola Ulivieri, Lorenzo Battagion, Lavinia Bini. Regia Vittorio Borrelli. 

Il marchese del Grillo

Nobile nella Roma di papa Pio VII, ne combina di tutti i colori, non ultima scopre un certo Gasparino che è praticamente suo sosia.

Vi Presento Joe Black

La morte prende una vacanza. Si incarna in un giovane e si affianca a un ricco uomo d'affari per scoprire come mai gli esseri umani sono così attaccati alla vita. Finisce con innamorarsi ma capisce che non gli è concesso.

Ho vinto la lotteria di capodanno 

Per Ciottoli la vita è proprio sfortunata, tanto che vorrà tentare il suicidio. Dopo aver ingerito una bevanda velenosa, si renderà conto di essere in possesso di un biglietto della lotteria vincente, per un premio di 5 miliardi.

Il boss delle cerimonie 

Seguiamo i matrimoni più grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.