Stasera in Tv, sabato 4 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 4 febbraio 2017

Stasera in TV, Nessuno mi puo' giudicare

Nessuno mi puo' giudicare (Scopri tutte le frasi più famose del film!)

Alice ha 35 anni, un figlio, una bella villetta ai Parioli, tre domestici in casa e - naturalmente - un marito, che pero' muore tragicamente in un incidente. La sua fine segna la fine di tutto: senza piu' soldi Alice non sa come fare. Ridotta sul lastrico decide cosi' di intraprendere una nuova carriera: quella di escort.

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'e' posta per te

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending. Conduce: Maria De Filippi

I Croods

Sopravvivere in piena epoca preistorica alle leggi della natura e' l'obiettivo principale del cavernicolo Grug che, dopo l'ennesimo brutto risveglio a causa di un violento terremoto, decide di spostarsi con l'intera famiglia in un'altra parte del mondo, alla ricerca di una nuova casa in un posto piu' pacifico. Durante la migrazione, in un percorso irto di pericoli, sua figlia Hip si imbatte nel giovane nomade Guy e se ne innamora, creando pieno scompiglio a causa delle idee progressiste del ragazzo, in netto contrasto con la vecchia scuola a cui appartiene Grug.

Absolution - le regole della vendetta

John Alexander, mercenario, viene incaricato da Van Horn, funzionario del Governo degli Stati Uniti, di uccidere un afgano a Odessa, in Ucraina che vuole vendere la tecnologia stealth agli iraniani. Ma si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione. Mentre aspetta gli ordini per poter andare via, incontra una ragazza, Nadia, che sta scappando da un uomo perverso e...

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Junior Masterchef Italia 3

La cucina di Junior Masterchef riapre, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. I migliori 40 si sfidano nella darsena di milano. dovranno preparare una maionese e un'insalata di pollo. Solo 20 di loro passeranno alla seconda fase di selezione.

Histoire d'O

La bella fotografa O viene condotta dal suo Rene', di cui e' vera e propria schiava, al castello di Roissy. Secondo il volere del suo amante e padrone, in quel luogo perverso si assoggetta a rituali sadomaso da parte di uomini mascherati, tra cui compare il freddo e brutale Sir Stephen. Questi pero' si innamora di lei e si afferma docilmente disposto alle ritorsioni di O.

Cose nostre - Malavita

Giovanni Manzoni (Robert De Niro), il pentito piu' famoso degli Stati Uniti e attualmente messo sotto protezione dall'Fbi, e' costretto a trasferirsi con la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D'Leo) in Normandia per passare inosservato e non farsi rintracciare dalle famiglie della mafia americana, che sulla sua testa ha posto una taglia milionaria. Mentre cercano di adattarsi alla loro nuova vita, i Manzoni non possono fare a meno di dimenticare le precedenti abitudini e ben presto cominciano a risolvere le questioni a loro modo, dando un bel da fare a Stansfield (Tommy Lee Jones) e agli agenti dell'Fbi predisposti alla loro custodia.

Show boat

Janis Kelly, star di Show Boat, e' il protagonista di questa puntata di Broadway Bonanza dedicata al sensazionale musical.

Perdiamoci di vista

Gepy Fuxas (Carlo Verdone) conduce una trasmissione televisiva in diretta nella quale gli ospiti raccontano le loro disavventure esistenziali. Quando una ragazza handicappata lo accusa dinanzi alle telecamere di strumentalizzare il dolore altrui, Gepy viene licenziato. Ma l'obiettivo di Arianna (Asia Argento) era di risvegliare il suo lato umano...

Inga Lindstrom - Cuore di ghiaccio

Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e' un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive. Ma la situazione sembra precipitare per l'atteggiamento freddo e chiuso di Kristian, anche con la figlia. Quando lui decide di aprire il suo cuore, sembra tardi: Svenja e' destinata a tornare in collegio, Eva si dimette, mentre Kristian porta avanti la sua trattativa con l'azienda familiare Langen. Quando emerge il passato triste della famiglia di Svenja, Eva non resiste e cerca di impegnarsi ancora di piu' per scuotere la coscienza di un padre afflitto da un dolore immenso che ora sembra distruggere anche Svenja.

Deep rising - Presenze dal profondo

Dalle insondabili profondita' del Mare Cinese Meridionale affiorano delle creature orribili che attaccano e si nutrono dei passeggeri della Argonautica, una lussuosa nave da crociera. I voraci serpenti marini hanno assediato ogni ponte, ogni camera e hanno trasformato la nave in una camera degli orrori galleggiante. In soccorso della nave minacciata anche da un gruppo di terroristi, c'e' la Saipan. Quando attraccano la loro barca all'Argonautica e salgono a bordo scoprono che l'imbarcazione e' diventata una barca fantasma.

Undercover Boss

In quest'episodio di Undercover Boss, Nader Masedeh, Presidente della catena di ristorante Buffalo Wings and Rings va in incognito per controllare il lavoro dei suoi dipendenti. Numerose sorprese lo attendono...