Stasera in Tv, sabato 4 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 4 marzo 2017

Stasera in TV, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'è posta per te (ospiti eccezionali anche in questa puntata)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Madagascar

Animali di uno zoo cittadino si annoiano di fare sempre le stesse cose. Scappano dalla routine ma finiscono dispersi in Madagascar.

Infiltrato speciale

Rapinatori cercano di recuperare dei lingotti d'oro nascosti nel carcere di Alcatraz. A fermarli un agente infiltrato.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Carolina Moon

L'omicidio della piccola Hope sconvolge la comunita' di Progress. Il cadavere viene ritrovato grazie alle indicazioni dell'amica Tory, che dice di aver avuto una visione, ma i sospetti ricadono sul suo violento padre e la famiglia viene allontanata. Diciotto anni dopo, Tory torna a Progress per affrontare i fantasmi del passato--

Avere vent'anni

Lia e Tina, avvenenti ventenni di provincia, incontrano per caso un certo Michele Palumbo detto "il Nazariota", che le invita a unirsi alla comune da lui gestita in città. Giunte sul posto in autostop, le malcapitate vi scoprono una galleria di bizzarri personaggi, fra cui il "Riccetto", dall'aspetto stravagante ma in realtà informatore del laido commissario locale...

The Expatriate - In fuga dal nemico

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan (Aaron Eckhart) ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente (Liana Liberato), che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza.

Ballata di uomini e cani

Marco Paolini rende omaggio a Jack London (1876-1916) rievocandone l'immaginario e reinterpretandone estratti dai racconti e dai romanzi più noti. 

Bellifreschi

Tom (Banfi) e Jerry (De Sica), inseguiti dalla polizia statunitense per aver sparato a un divo, non trovano di meglio che mimetizzarsi con abiti femminili. Due ragazze, Barbara e Conchita, per qualche tempo stanno con loro, ma Tom è anche assillato dall'affetto di un vecchio ricco e strambo. I due compari passano guai, si perdono di vista e si ritrovano solo dieci anni dopo.

Inga Lindstrom - La speranza in un amore

Pernilla Palme, ex giornalista politica, è la direttrice della rivista "Vita in campagna" che naviga in cattive acque. Petter, il padre di Pernilla nonché editore e finanziatore della rivista, decide di affiancare alla figlia Jasper Svensson, un consulente aziendale, che avrà l'incarico di controllare tutti i libri contabili per stabilire se la rivista è destinata a chiudere o se ci sono speranze di salvarla. La madre di Pernilla, intanto, separata dal marito e allevatrice di cavalli, vedendo la figlia ancora single e concentrata esclusivamente sul lavoro, decide di iscriverla a un sito di incontri on line...

Warm Bodies

R (Nicholas Hoult) è un giovane zombie in piena crisi esistenziale che, a differenza della sua stirpe che sta mettendo a ferro e fuoco gli interi Stati Uniti, sogna di poter avere una vita normale. Senza ricordi del passato e senza alcuna identità, dopo aver ucciso un adolescente umano e averne mangiato il cervello, ne conosce la fidanzata Julie (Teresa Palmer), la cui dolcezza e vitalità lo spingono a provare emozioni mai conosciute prima e prendere una decisione che modificherà per sempre il destino dell'intero pianeta.

Ucciderei per te

Incontrando Gary, Lori pensa di aver trovato l'uomo giusto. Anche Lisa la pensa come lei e inizia una relazione amorosa con l'uomo, fino a quando Gary incontra l'irresistibile Carol.