Stasera in Tv, giovedì 1 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 1 dicembre 2016

Stasera in TV, Zelig event 

Braccialetti rossi 3​​​​​​​

La terza stagione della serie che racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo 

Nemo - Nessuno escluso

Programma di attualità condotto dall'ex iena Enrico Lucci e dalla giornalista Valentina Petrini che tramite servizi ed interviste ci portano a vedere da vicino punti che riguardano le cose che ci circondano.

Rischiatutto

Il Quiz piu' amato dagli italiani torna a 42 anni dalla chiusura di quello condotto da Mike Buongiorno. A condurre il programma sara' Fabio Fazio, che riproporra' lo storico format che ha fatto innamorare l'Italia dal 1970 al 1974.Conduce: Fabio Fazio 

Zelig event ​​​​​​​

Zelig compie 20 anni in tv, un record unico: mai nessuna trasmissione di intrattenimento con taglio comico è stata così longeva. Per questo Zelig ha deciso di festeggiare un compleanno così importante con 4 appuntamenti – Zelig Event – che racchiudano il meglio dei numeri, degli artisti e della filosofia di Zelig. 

Ghost Rider - Spirito di vendetta 

 

Sono passati ormai diversi anni da quando Jhonny Blaze (Nicolas Cage) ha sancito il suo patto con il diavolo (Ciara'n Hinds), vivendo in isolamento nell'Europa dell'est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna. I suoi sforzi vengono pero' vanificati quando, contattato da una setta, e' costretto a far ricorso all'incontrollabile potere del suo alter ego Ghost Rider per salvare la vita a Danny, un bambino di dieci anni, da cui dipendono le sorti di tutta l'umanita'. La nuova impresa fornira' a Jhonny anche l'occasione per ripensare a cosa nel passato ha generato la perdita della sua spiritualita'.

Perché sì. Perché no

Perché sì. Perché no, l'approfondimento speciale sul Referendum condotto da Paolo Del Debbio. 

PiazzaPulita

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell'economia e della società. Sesta edizione. 

L'alba della liberta'​​​​​​​

L'aereo di Dieter Dengler, pilota dell'aviazione statunitense, viene abbattuto nel Laos durante la Guerra del Vietnam. Sopravvive all'impatto ma e' catturato dal nemico. Durante la prigionia, aiutato da un piccolo gruppo di prigionieri, decide di progettare la fuga...

Once Upon a Time in China​​​​​​​

 

L'erede - Nella Cina del 19esimo secolo un maestro di arti marziali affronta la banda di criminali al soldo di un gruppo di trafficanti di schiavi.

Scorpion

La serie segue le gesta del genio Walter O'Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di cervelloni ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. 

Muti inedito tra prove e concerti ​​​​​​​

Prove inedite della Quinta Sinfonia di Beethoven. In queste interessanti prove, si puo' vedere il lavoro meticoloso del Maestro Muti su ogni singolo passaggio e il bel rapporto che si e' instaurato dal 2004 ad oggi tra il Maestro e i musicisti della sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. 

Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan​​​​​​​

Mentre l'ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili...

iZombie

Olivia (Liv) Moore, un giovane medico, partecipa ad una festa e diventa zombie. Della sua condizione e' a conoscenza solo Ravi, uno dei responsabili dell'obitorio presso cui Liv lavora. La ragazza ha il potere di immedesimarsi nella persona di cui ha divorato la materia cerebrale. 

Il rito​​​​​​​

Il giovane Michael Kovak e' quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell'impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta' e ottenere un'educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di eso...

Credits: Nord Sud Ovest Est 

Uno speciale dedicato al racconto dei credits di un album che ha fatto la storia degli anni ’90: Nord Sud Ovest Est degli 883. Il punto di vista è quello di Cecchetto e degli altri produttori che vi hanno lavorato.