Stasera in Tv, venerdì 13 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 13 gennaio 2017

Stasera in TV, Hunger Games - Il canto della rivolta

Music Quiz

In un clima divertente da grande festa, Amadeus conduce la sfida musicale tra otto personaggi famosi divisi in due squadre.

Pompei

Pompei, 79 d.C., Miloè un giovane gladiatore celta che ha visto morire da bambino il suo popolo e i suoi genitori nella feroce rappresaglia di Quinto Attilio Corvo. Senatore di Roma in visita a Pompei, Corvo pretende la mano di Cassia, la bella figlia di Marco Cassio Severo, signore della città che sogna di risanare e di fare più bella.

Il giovane favoloso

La biografia di Giacomo Leopardi, artista ribelle segnato da una profonda malinconia ma capace anche di slanci vitali. 

Il bello delle donne - Alcuni anni dopo

Dopo aver perso 'Il bello delle donne', Luca Manfridi trova lavoro presso un negozietto di periferia gestito da Jessica Lolli. La loro collaborazione darà vita a un nuovo negozio di parrucchiere.

Hunger Games - Il canto della rivolta

I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. L'idolo del pubblico di Panem si risveglia dunque nel Distretto 13, la sede della resistenza, nuovamente costretta in una struttura gerarchica e militare con a capo un altro presidente, Coin, con la quale ben presto capisce di poter trattare.

Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca piu' scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Il volo della fenice

Un aereo di una compagnia petrolifera, in seguito a una tempesta di sabbia, è costretto a un atterraggio di fortuna nel deserto del Sahara. Due passeggeri muoiono, un terzo rimane ferito, il velivolo è inutilizzabile, la radio guasta. I superstiti attendono invano per giorni e giorni l'arrivo dei soccorsi. 

Sette Anime

Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Top Gear Italia 

L'imperdibile versione italiana del format automobilistico piu' famoso al mondo. Al timone tre conduttori d'eccezione: il giornalista sportivo, conduttore e pilota amatoriale Guido Meda; il giovane campione di F1 e commentatore Davide Valsecchi e Joe Bastianich, il re della ristorazione con una sfrenata passione per i motori e collezionista di auto d'epoca.

Criminal Minds 

Le indagini della più famosa squadra di profiler dell'FBI. Le indagini sulla morte di un bambino avvenuta anni fa a Las Vegas continuano e Reid trova sempre più connessioni con un'esperienza del suo passato.

La vera natura di Caravaggio 

Un'indagine minuziosa fatta di continui confronti, analisi dei testi pittorici e dei documenti, per cercare di rispondere alle molte domande sul Caravaggio.

A rischio della vita

Pittsburgh. Dieci cariche di esplosivo sono piazzate nella Civic Arena, in cui sta per svolgersi un'attesissima finale di hockey su ghiaccio imperniata sulla "sudden death", l'eliminazione immediata della squadra che subisce la prima rete. Tocca al solito Van Damme evitare una morte ben più concreta agli spettatori e ai giocatori. Gli manca però un regista all'altezza di John Woo e questo fa la differenza.

Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema e' che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. 

    
Scooby-Doo

Dopo due anni di inattività dalla loro attività di acchiappamostri, Scooby-Doo e i suoi amici Fred, Daphne, Shaggy e Velma, tornano in azione per scoprire la causa degli incidenti che si verificano nell'immenso parco giochi di Spring Break... 

Junior Bake Off Italia

Sedici piccoli pasticceri danno il via alla seconda edizione Junior Bake Off. Dovranno realizzare una ciambella e una torta brutta ma buona. Alla fine della puntata i piccoli pasticceri rimasti in gara saranno 14.