Stasera in Tv, martedì 14 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 14 febbraio 2017

Stasera in TV, Forrest Gump

C'era una volta Studio Uno 

La magia degli anni Sessanta e della Rai di quel decennio e' pronta a rivivere sul piccolo schermo per due prime serate dal sapore nostalgico. C’era una volta Studio Uno e' la miniserie dedicata al varieta' che ha segnato un’’intera epoca.Roma, 1961. Mentre tutta Italia sente per la prima volta 24.000 baci e Le mille bolle blu, tre ragazze si apprestano a cambiare il loro futuro... 

Boss in incognito RAI ​​​​​​​

Cosa succederebbe se il grande capo di un azienda si mischiasse fra i propri dipendenti per un certo periodo, fingendo di essere anche lui un semplice lavoratore di quella societa'? In ogni puntata il titolare di un'azienda si infiltra tra i suoi dipendenti per lavorare con loro e una serie di telecamere filma la sua esperienza. La presenza dei cameraman sul post di lavoro e' giustificata dicendo ai dipendenti che si sta girando un documentario sull'attivita' dell'azienda. Alla fine il capo svela la sua identita' ai dipendenti e le telecamere testimoniano la reazione delle personale e le conseguenze che ha avuto questa rivelazione. 

Lincoln​​​​​​​

Gli ultimi quattro mesi di presidenza - e di vita - di Abramo Lincoln (Daniel Day-Lewis) rivelano la passione e l'umanita' di un uomo impegnato, contro ogni pressione pubblica e privata, nella ricostruzione di un paese distrutto dalla guerra civile. Far rinascere gli Stati Uniti, per Lincoln, vuol dire prima di tutto far approvare il 13° emendamento e abolire la schiavitu', facendo compiere un grande passo avanti alla nazione.

Calcio - Champions League - PSG Vs Barcellona ​​​​​​​

Calcio - Champions League - PSG Vs Barcellona 

Supergirl

Lillian, la madre di Lena Luthor, comandante del Cadmus, tiene in ostaggio Mon-el e lo usa per costringere Supergirl a consegnarsi all'organizzazione. Quando anche Kara e' prigioniera, Lillian riesce a prelevarle del sangue, che consegna al vero Hank Henshaw per permettergli l'ingresso nella fortezza della solitudine.James, intanto, prosegue la sua attivita' come Guardian... Mentre Hank scopre di essere destinato a trasformarsi in un marziano bianco. 

Forrest Gump​​​​​​​ (Gli scatti più belli del film)

Forrest Gump e' un ragazzo del Sud, un po' tardo, che parla lentamente e che, grazie alla sua bonta' e a un inguaribile ottimismo, diventa una star del football, un eroe di guerra, un atleta, un milionario e sposa anche la ragazza dei suoi sogni. Nel corso della sua vita Forrest ha l'opportunita' di conoscere i grandi leader del suo tempo, da Nixon a Lennon; di viaggiare dal Vietnam a Washington, dalla Repubblica Cinese a Londra, a New York. Il film, che ha vinto 6 Oscar (tra cui film e regia), e' un ritratto americano in equilibrio tra spettacolo e sensibilita'.

Di Martedi' 

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris 

Mia moglie per finta​​​​​​​

Danny (Adam Sandler) e' un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza pero' scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verita', le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede cosi' a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed e' destinata a produrre grossi cambiamenti.

MasterChef USA​​​​​​​

Torna l'edizione americana di uno dei piu' famosi talent culinari al mondo. A giudicare i concorrenti saranno Gordon Ramsay e la rinomata pasticcera Christina Tosi. Chi si aggiudichera' il prestigioso titolo? 

Romeo and Juliet 2013​​​​​​​

La citta' di Verona e' divisa in due irriducibili fazioni a causa dell'imperante rivalita' tra le famiglie dei Montecchi e dei Capuleti. Tuttavia, questo non basta a fermare l'amore tra Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi che, pur di superare le eventuali difficolta' opposte al matrimonio dai loro familiari, troveranno una drastica soluzione dal drammatico epilogo.

Lontano dal paradiso

Un film ambientato nell'america degli anni '50 che parla di razzismo e omofobia.

E' una sporca faccenda tenente Parker 

Il tenente Parker (Wayne) va dritto al sodo senza badare troppo alle forme e alle opinioni dei suoi superiori. Quando gli ammazzano il collega Sten Boyle, decide di abbandonare la polizia e continuare la sua crociata da solo. Quel che scopre e' che dietro al traffico di droga ci sono connivenze nel mondo politico e in quello della stessa polizia. Il carico di droga alla fine verra' sparso in mare. Quel che colpisce e' che politici e poliziotti contendano vittoriosamente ai trafficanti la palma del cattivo. Era appena passato il ciclone Watergate e lo stesso Wayne doveva essere un tantino amareggiato.

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat torna a Londra per fare da damigella alla sorella minore. Sorpresa sorpresail futuro cognato è il suo ex.

I soliti idioti​​​​​​​​​​​​​​

L'anziano Ruggero (Francesco Mandelli), volgare e disonesto come pochi, non ne puo' piu' di vedere svanire nel nulla gli insegnamenti sulla vita che da tempo prova a trasmettere al figlio Gianluca (Fabrizio Biggio), un giovane ricercatore universitario che ancora vive in casa con i genitori ma ormai prossimo al matrimonio con la fidanzata Fabiana. Accusato di essere imbranato, inconcludente e poco attratto dalle donne, un giorno pero' Gianluca stupisce il padre rivelandogli di essersi infatuato della modella (Madalina Ghenea) di una pubblicita' di biancheria intima e cosi', anziche' condurlo in chiesa il giorno delle nozze, Ruggero lo trascina in un folle viaggio da Milano a Roma, alla ricerca della modella con cui potra' dimostrare di essere un vero uomo e contraddistinto da incontri sempre piu' bizzarri.

Strange Love​​​​​​​

Mikel e i suoi fianchi larghi hanno fatto perdere la testa a suo marito Reggie. La donna è contenta di rinnovare i suoi voti, ma teme di non trovare un abito che le stia bene.