Stasera in Tv, martedì 14 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 14 marzo 2017

Stasera in TV, L'isola dei famosi

Un passo dal cielo 4 

A San Candido è arrivato Francesco, il nuovo Capo della Guardia Forestale che, come il suo predecessore, dovrà lavorare con il reticente commissario Vincenzo.
Episodi: La scelta - Ferita mortale.

Made in Sud

Con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D'Alessio, ritorna l'allegra rassegna di comicità meridionale.

#cartabianca

Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

L'isola dei famosi 2017

Seguiamo le avventure dei naufraghi più famosi d'Italia. In compagnia di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Batman Begins

Dopo l'assassinio dei suoi genitori da parte di alcuni criminali, il giovane Bruce Wayne vuole combattere le ingiustizie, diventando Batman, un eroe mascherato.

Uefa Champions League

Leicester - Siviglia. Partita di ritorno degli ottavi di finale.

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris 

Little Boy

Un dramma famigliare ambientato in una piccola cittadina americana agli inizi della seconda guerra mondiale. La storia segue un bambino di otto anni (Jakob Salvati) con problemi di sviluppo, il cui padre parte per la guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudeltà dei suoi compagni di scuola e degli altri inventandosi dei poteri magici...

Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d’affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant’anni prima. In un’isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.

Dracula di Bram Stoker

1897. Jonathan Harker va in Transilvania per fare affari con il conte Dracula. Ma il vampiro, vedendo una foto della promessa sposa di Harker, vede la reincarnazione della sua amata moglie... Sontuosa trasposizione di Francis Ford Coppola del classico gotico.

Opera - Manon Lescaut

Dal Teatro Regio di Torino Manon Lescaut. Dramma lirico in quattro atti di Giacomo Puccini. Direttore d'orchestra Gianandrea Noseda con María José, Siri Gregory, Kunde Dalibor, Jenis Carlo Lepore, Francesco Marsiglia, Saverio Pugliese, Clarissa Leonardi, Cullen Gandy, Dario Giorgelè. Regia di Vittorio Borrelli.

Aldo Moro

Ricostruzione del tragico rapimento e uccisione dello statista democristiano. Episodi: - Il Presidente - Black Out.

Un amore di nonna

Henriette ha raggiunto una posizione di rilievo al lavoro sacrificando tutto, ma ora si sente sola e tenta di riprendere in mano la sua vita. Regia di S. Rothemund, con C.Horbiger, P.Weck; AUT 2012 (86 min).

Born to Raise Hell

Bobby, un agente dell'Interpol, si trova nei balcani con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che traffica donne e droga. Durante le indagini, uno dei suoi agenti rimane ucciso. Bobby si prepara a scatenare l'inferno... 

Primo appuntamento

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?