Stasera in Tv, martedì 15 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 15 novembre 2016

Stasera in TV, Stasera Casa Mika

Calcio - Amichevole - Italia Vs Germania 

Stasera Casa Mika​​​​​​​

Il one man show di Mika. Un varieta' d'altri tempi che vedra' il cantante raccontarsi in compagnia di gente comune e colleghi famosi. Gli invitati di ogni serata saranno i tanti amici, persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Conduce: Mika 

Tribuna Politics​​​​​​​

Il talk show di Gianluca Semprini diventa Tribuna Politics, concentrandosi principalmente sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.Conduce: Gianluca Semprini 

Tutta colpa di freud

Francesco Taramellie' un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il piu' turbato e' l'analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Jane Eyre

Orfana e povera, Jane Eyre trascorre l'infanzia con una zia crudele e la giovinezza in un istituto con una preside perfida che la prende in odio. Cresce chiusa, abituata all'infelicita', ma anche molto orgogliosa e sensibile. Finalmente trova un impiego come istitutrice in un'imponente casa di campagna di proprieta' del misterioso Mr. Rochester. Jane, che non e' bella ne' vivace, si innamora di quest'uomo triste che sembra nascondere qualche oscuro segreto. Classico romanzo ottocentesco sull'infelicita' sconfitta da un amore tormentato, con una trama a tinte forti, scenari suggestivi e colpi di scena. Dall'opera di Charlotte Bronte.

Di Martedi'​​​​​​​

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini.Conduce: Giovanni Floris 

Matrimonio a prima vista Italia ​​​​​​​

3 coppie affronteranno l’'esperimento piu' incredibile della loro vita: vivranno come marito e moglie per 5 settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficolta' della convivenza. Una volta scelti gli abbinamenti, la produzione inviera' ai futuri sposi la partecipazione al proprio matrimonio. Accettata la sfida i due sconosciuti celebreranno un vero e proprio matrimonio al buio. 

Alessandro Borghese 4 ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudichera' gli altri su: location, menu, servizio e conto. Tra Toscana, Lazio e Umbria, chi si aggiudichera' il titolo di 'miglior trattoria di confine'? 

Rai dire Nazionale - Amichevole Italia Vs Germania​​​​​​​

Commento da studio della Gialappa's Band per l'Amichevole Italia - Germania. 

Il mio amico giardiniere​​​​​​​

Un pittore di successo decide di abbandonare la metropoli parigina per andare a vivere nella campagna francese, dove possiede una casa. L'uomo assume un suo compagno di scuola dell'infanzia, ora ferroviere in pensione, per sistemare il giardino circostante, e ne guadagna un amico che lo aiutera' a riscoprire antichi valori.

Il mucchio selvaggio ​​​​​​​

Pike Bishop e la sua banda, inseguiti da Dick Thornton e dai suoi tagliagole dopo una rapina-tranello, arrivano ad Aguaverde in Messico e si accordano con Mapachi, un ex criminale che comanda le truppe controrivoluzionarie, per assalire un treno carico di armi. Il colpo riesce, ma poi Angelo, un messicano della banda di Pike, trattiene una cassa di armi per consegnarla agli indios in rivolta...

Mothers - Mamme allo specchio ​​​​​​​

4 mamme dagli stili di vita diversi hanno accettato di farsi riprendere nella vita di tutti i giorni. Lo scopo? Rivedere insieme le immagini della loro quotidianità e confrontarsi su cosa significhi essere mamme. 

Missione eroica - I pompieri 2 ​​​​​​​

La squadra di pompieri piu' scalcagnata d'Italia e' affidata alle cure di un esperto americano. Ma l'uomo e' completamente pazzo sicche' accetta di trasportare un carico di nitroglicerina per spegnere l'incendio di un pozzo di petrolio. I cinque lo seguono pensando sia un'esercitazione. Al momento buono pero' la fortuna aiuta; come per miracolo la missione riesce e i cinque vigili del fuoco vengono riabilitati.

Malati di pulito

I malati di pulito Vinny e Denise visitano una casa in stile georgiano del XVIII secolo. Nella casa vivono Tiggy e il suo gatto Toby, ma il posto è sporchissimo.