Stasera in Tv, giovedì 16 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 16 febbraio 2017

Stasera in TV, Aldo, Giovanni e Giacomo - Live On Stage

Un passo dal cielo 4

Un giovane base jumper è vittima di un fatale incidente, la cui dinamica è ancora da analizzare. Intanto Emma e Francesco si riavvicinano, mentre Vincenzo litiga con Eva.

Aldo, Giovanni e Giacomo - Live On Stage 

I personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia del popolare trio comico, che da circa 25 anni fanno ridere l'Italia. 

Mi manda RaiTre

Attualità economica, risparmio, fisco, burocrazia e consumi. Salvo Sottile affronta e commenta con ospiti in studio truffe, soprusi, disagi che affliggono i cittadini.

Anche se è amore non si vede

Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino, accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la città. Dei due, Valentino è l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella; Salvo è invece lo scapolo scapestrato determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single. 

Transporter: Extreme (altrimenti noto come Transporter 2)

Frank Martin è un trasportatore con l’incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi. 

Colpevole d'innocenza

Non si può essere processati due volte per lo stesso reato. Un marito adultero finge di essere stato ucciso. La moglie viene accusata e condannata, scopre però l'inganno e, in libertà vigilata, cerca di vendicarsi e riavere il proprio figlio. Ha però alle costole un poliziotto che non la molla...

PiazzaPulita

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell'economia e della società. 

UEFA Europa League

Gara di andata dei sedicesimi di finale: Villarreal - Roma.

I soldati dell'Imperatore

Nella Cina imperiale, un gruppo di soldati viene arruolato per eliminare i ribelli. Sarà loro compito eliminare il guerrigliero Lupo e la sua gang, ignorando come il compito assegnato dall'imperatore nasconda in realtà pericoli che non hanno considerato...

Scorpion III

l genio Walter O'Brien viene ingaggiato per guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna.

OSN

Un viaggio nell'emozione della grande musica dell'OSN, l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in compagnia di interpreti d'eccezione.

Striptease ​​​​​​​

Demi Moore lavora come lap-dancer per guadagnare il denaro necessario ad ottenere la custodia della figlia. Un corrotto deputato (Burt Reynolds) la mette nei guai...

Prom - Ballo di fine anno

Nova Prescott è l’allieva del liceo che maggiormente tiene alla buona riuscita del ballo di fine anno. Non solo è una delle migliori studentesse ma è anche la responsabile delle decorazioni della serata. Nova però non avrà un accompagnatore visto che quello a cui teneva sarà impegnato proprio quel giorno in un importante colloquio per la borsa di studio. Il problema più grave è però dato da un incendio che distrugge tutta la scenografia.

I 2 soliti idioti

Il padre di Gianluca, Ruggero, ha qualche problema con la finanza e rischia la bancarotta. Per non finire rovinato, cerca di mettere le mani sui soldi del ricco consuocero Pelosi, coinvolgendo il figlio...

Vite al limite: e poi

Melissa si ritrova ad affrontare una gravidanza inaspettata. La perdita di peso di Ashley si blocca e la donna cerca di trovare nuovi stimoli per proseguire nel suo percorso.