Stasera in Tv, martedì 16 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 16 maggio 2017

Stasera in TV, Uefa Champions League

Maltese - Il romanzo del commissario

Trapani, '70. Il commissario di polizia Dario Maltese si fa trasferire nella città siciliana per scoprire cosa e chi si nasconde dietro la morte dell'amico fraterno Gianni. Quando si capisce che sia stato un conto chiuso dalla mafia, tutti vogliono che il commissario smetta di indagare. Ma Maltese è un tipo che va fino in fondo nelle cose...

Made in Sud

Con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D'Alessio, ritorna l'allegra rassegna di comicità meridionale.

#cartabianca

Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Il Segreto (anticipazioni maggio 2017)

La sfilata organizza da Gracia (Carmen Canivell) diventa motivo di discordia a Puente Viejo sia a causa di Dolores (Maribel Ripoll) che vuole prendervi parte, sia per via di Don Berengario (Miguel Uribe) che vorrebbe che fosse annullata. Matias cerca di opporsi alle pressioni dei suoi fratelli che vorrebbero che li aiutasse a realizzare un furto di grossa portata. Cristobal (Carlos De Austria) arresta Raimundo (Ramon Ibarra) con un pretesto.

 Bring The Noise

Alvin conduce la seconda edizione dello show che vede sfidarsi due squadre composte da quattro personaggi famosi, pronti a cimentarsi in una serie di prove divertenti e bizzarre a sfondo musicale.

Into the sun

Dei malviventi appartenenti ai yakuza hanno assassinato il sindaco di Tokyo. L'agente della Cia Travis Hunter, cresciuto in giappone come un ex-yakuza, viene mandato in terra nipponica per indagare sull'accaduto...

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris.

Il segreto di David - The Stepfather

Michael Harding è appena tornato a casa dopo aver frequentato la scuola militare. Ad attenderlo c'è una sorpresa: la madre ha un nuovo compagno. Michael comincia a sospettare di questo uomo sempre così disponibile...

MasterChef Italia 5

La passata edizione di MasterChef inizia con un nuovo arrivo tra i giudici. Oltre i soliti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco troviamo anche Antonino Cannavacciuolo noto al grande pubblico per la conduzione di numerosi altri programmi di cucina. I partecipanti sono 150, ma solo a 100 viene data la possibilità di giungere ad un passo dalla Master Class, l'ambita cucina che riunisce i cuochi amatoriali più promettenti.

Elysium

Nella Los Angeles del 2154 la popolazione che vive sulla Terra è composta da criminali e lavoratori senza criterio. A dominarli ci sono i robot che li tengono a bada sotto il comando di persone andate a vivere su l'Elysium, una stazione orbitante intorno al pianeta. Su Elysium esiste la tecnologia per eliminare le malattie, c'è la vegetazione e il benessere. Ma quello che succede sulla Terra è un problema che non interessa alla classe superiore che vive su l'Elysium. Quando un operaio rimanere quasi mortalmente ferito da un incidente che gli ha scaricato talmente tante radiazioni da consentirli al massimo cinque giorni di vita, l'uomo decide di trovare il modo per arrivare sulla navetta spaziale e trovare la cura necessaria per salvarsi...

Jane Eyre

Jane Eyre, uscita dal collegio di Lowood, trova lavoro come istitutrice nella tenuta dell'inquieto Rochester di cui si innamora. Dal classico di Charlotte Brontë. 

Rullo di tamburi

Johnny MacKay è un ragazzo cui è stato affidato il difficile compito di intraprendere una trattativa con una tribù indiana che non si vuole sottomettere ai bianchi. Quando Johnny riesce ad avvicinarsi al gruppo, si rende conto che il capo dei ribelli pellerossa è proprio un uomo bianco...

Il fascino indiscreto dell'amore

Amelie è una giovane donna belga che si trova in Giappone per diventare una vera giapponese. Tra gioie e dolori, Amelie ce la metterà tutta per riuscire nella sua impresa.

Bangkok dangerous - Il codice dell'assassino

Bangkok. Il killer Joe deve uccidere quattro nemici di un boss della criminalità chiamato Surat. Così decide di reclutare Kong per farsi aiutare e quando avranno finito lo farà fuori. Ma Joe inizia a fare amicizia col ragazzo e dopo si innamora di una ragazza del posto. Joe è in piena crisi personale e comincia a mettere tutto in discussione...

Ma come ti vesti?!

Ritornano i simpatici e bravissimi intenditori di moda e new look Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Anche in questa stagione i due sono alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento dei concorrenti. Riusciranno anche questa volta in questa difficile missione?