Stasera in Tv, lunedì 17 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 17 aprile 2017

Stasera in TV, Il diavolo veste Prada

Il Commissario Montalbano

Torna la trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri. Episodio:  La luna di carta.

Hawaii Five-0

La serie tv è un remake della famosa serie anni '70. Vede come protagonista l'unità d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Report

La formula è quella della qualità, a scapito della quantità, raggiungibile dedicando ad ogni singola inchiesta tutto il tempo necessario. La realizzazione è affidata ad un collaudato gruppo di videogiornalisti free-lance, con la costante supervisione dell'autrice del programma. Il metodo di lavoro utilizzato, nel rapporto qualità-prezzo, è all'oggi il più competitivo sul mercato, perché i giornalisti si autoproducono, ovvero realizzano le inchieste utilizzando la loro videocamera personale e il loro montaggio.

Il diavolo veste Prada

Nel favoloso e sfavillante mondo della moda, Miranda Priestly (Meryl Streep) è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista Vogue America. Quando la ragazza di provincia Andrea Sachs (Anne Hathaway) - ventitre anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - si trasferisce a New York e accetta di lavorare come sua assistente in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di aver stretto un patto con il diavolo. 

Chiedimi Se Sono Felice

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori con un sogno nel cassetto: mettere in scena una rappresentazione del Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo. Aldo è fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo è un romantico che non si rassegna e Giovanni è concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all'amore, fino a che si innamora di una hostess. Questo incontro sconvolge il trio.

Ben Hur 

Il centurione Messala e il nobile giudeo Ben Hur, un tempo amici d'infanzia, sono ora acerrimi nemici. Dopo tre anni passati come rematore su di una nave, Ben Hur, riesce a tornare libero e a vendicarsi di Messala, uccidendolo in una spettacolare corsa di bighe. Una delle più grandi produzioni cinematografiche mai realizzate: costato circa 20 milioni di dollari, vinse ben 11 premi Oscar.

Atlantide

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce: Greta Mauro 

Jackie Brown

Jackie Brown è un hostess che lavora in una piccola compagnia che collega il nord degli Stati Uniti con la California. La donna fa conoscenza con un trafficante d'armi non tanto giusto di testa, un tale Ordell Robbie. I due si mettono sulle tracce di una valigia contente mezzo milione di dollari insieme a Louis Gara, socio di Ordell. Ma fa capolino anche il poliziotto Ray e Max, un tipo altrettanto strano che vende le cauzioni in grado di garantire la libertà provvisoria.

Exposed - Nell'ombra di un delitto 

Il detective Galban trova il suo collega e amico Cullen assassinato in un sottopassaggio della metropolitana. A caccia dell'assassino, Galban comincia a sospettare che il collega fosse coinvolto nello spaccio di droga e fosse corrotto. Man mano che indaga, la moglie Janine e il luogotenente Galway cercano di fermarlo, temendo le conseguenze delle sue scoperte.

Captain America - The Winter Soldier

Steve Rogers (Chris Evans) si sforza di convivere con il suo ruolo di supereroe di Captain America nel mondo moderno e fa squadra con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che trama nell'ombra nella città di Washington.

Dario Fo e Franca Rame - La nostra storia

La storia del teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontata attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici. 

Il cacciatore

Tre operai partono per la guerra in Vietnam. Catturati dai Vietcong riescono a scappare e a tornare in patria, ma l'esperienza li ha segnati per tutta la vita.

Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato film del 1971

Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell'interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica.

The Big Bang Theory

Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti.

Vite al limite: e poi

Erica, 44 anni, si affida al cibo quando affronta le avversità e dopo che un'operazione per perdere peso non ha avuto successo. Riuscirà ad avere il supporto di cui ha bisogno per cambiare le sue abitudini?