Stasera in Tv, giovedì 18 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 18 maggio 2017

Stasera in TV, Virginia Raffaele Facciamo che io ero 

Tutto può succedere 2

La seconda stagione di Tutto può succedere, adattamento italiano della serie americana Parenthood. Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sè.

Virginia Raffaele Facciamo che io ero 

Il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull ’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi.

Child 44 - Il bambino n 44

URSS, 1953. Leo Demidov, una delle migliori menti dei servizi segreti sovietici, e' considerato un eroe in patria; infatti, ha gia' spedito milioni di concittadini 'infedeli' nei gulag. Tuttavia, la sua fortuna e' destinata a girare. Leo, infatti, si ritrova a perdere prestigio, potere perche' rifiuta di denunciare sua moglie Raisa, rea di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il Generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all'identita' di un efferato serial killer, predatore di ragazzini. 

Sole a catinelle. Cast: Checco Zalone, Robert Dancs, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi, Matilde Caterina

Trama: Checco, un padre di famiglia che vende aspirapolveri, promette al figlio Nicolo' di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Poiche' Nicolo' si impegna con tutto se stesso per essere promosso a pieni voti ma i soldi in famiglia sono pochi, Checco decide di mantenere a modo suo la promessa fatta. Partendo con la speranza di vendere qualche aspirapolvere ai parenti in Molise, padre e figlio si ritrovano a casa di Zoe, una ragazza ricca e madre di un bambino della stessa eta' di Nicolo'. 

R.i.p.d. - Poliziotti dall'aldilà

Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d'oro durante un'operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un'agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di...

Gli spietati

Due cowboys sfregiano una ragazza nel saloon di Big Whiskey, Wyoming, e le sue colleghe mettono insieme mille dollari per ricompensare chiunque voglia vendicarla. La voce si sparge e a pi? di un cacciatore di taglie la cifra fa gola.

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Faster

Un ex carcerato si mette alla ricerca degli uomini che hanno tradito il fratello, provocandone la morte, durante una rapina anni fa. Nel corso della sua missione vendicativa gli si mettono alle calcagna un attempato poliziotto e un killer egocentrico.

Men of War - L'ultima missione 

Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni. Uno dei sette si chiama Nick Gunar e il modo in cui dovrebbero essere condotti i negoziati e' piuttosto chiaro e sbrigativo. Pero' anche tra gli uomini della spedizione alla fine s'insinua qualche dubbio.

Lara Croft Tomb Raider

Basato sull'omonimo video gioco questo film narra la caccia ad un preziosissimo meccanismo che permette a chi lo possiede di controllare il tempo.

L'orchestra Rai e i suoi solisti 

Dall'Auditorium Arturo Toscanini di Torino, l'OSN della Rai diretta dal Maestro James Conlon, viola solista Ula Ulijona, esegue musiche di Hector Berlioz, Claude Debussy e Igor Stravinskij. 

Il pianista

Un brillante pianista polacco, di religione ebraica, viene confinato nel ghetto di Varsavia dove sperimenta sulla pelle la sofferenza e l'umiliazione. Sfugge alla deportazione nascondendosi fra le rovine della città, e un ufficiale tedesco lo aiuta a sopravvivere.

C'era una volta un'estate

Duncan è uno studente quattordicenne introverso e solitario. La sua vita, pero', prende una piega inaspettata quando parte per le vacanze estive insieme alla madre Pam, accompagnata dal fidanzato Trent e dalla figlia di lui Steph. Anche se trascorre dei momenti non proprio indimenticabili con Steph e le sue amiche, nel corso delle vacanze, Duncan stringe un'improbabile amicizia con Owen, uno spensierato impiegato del parco acquatico in cui anche lui ha trovato temporaneamente lavoro.

Turistas

Un gruppo di giovani e intraprendenti viaggiatori in vacanza in Brasile si ritrova in una sperduta cittadina dopo un incidente occorso all'autobus su cui viaggiavano. Inizialmente pensano di essere finiti in un paradiso terrestre, ma a poco a poco iniziano a scomparire misteriosamente...

Radio Italia Live

Dall'Auditorium di Radio Italia, il programma mescola una serie di brani inediti eseguiti dal vivo a un’intervista realizzata dalla cantante e attrice Serena Rossi.