Stasera in Tv, venerdì 19 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 19 maggio 2017

Stasera in TV,  L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo

I migliori anni

I migliori anni, l’emozionante sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti. Cinque imperdibili appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento, un viaggio nella memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode e i fenomeni di costume, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di storia del nostro Paese.

Song 'e Napule

Napoli. Paco, pianista raffinato e disoccupato, grazie a una raccomandazione e' riuscito a entrare in Polizia. Tuttavia, la carriera nell'arma poco gli si confa', tant'e' che e' stato relegato in un deposito giudiziario. Poi, un giorno, arriva la svolta...

Gazebo Prima Serata Speciale 

Lo speciale in prima serata del programma satirico di Diego Bianchi, in arte Zoro, che racconta l'attualita' italiana e la politica in maniera diversa. Il tutto commentato in studio da una insolita compagnia di giro con la musica dal vivo di Roberto Angelini, la satira a fumetti di Marco Dambrosio (Makkox) e le analisi del giornalista Marco Damilano.

L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Death Race

Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un'arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla "corsa della morte".

Quarto grado 

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Indovina chi viene a cena

Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficolta' in famiglia. Il padre di lei, infatti, e' un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l'uomo si oppone decisamente.

Hell's Kitchen Italia

I cuochi professionisti vengono giudicati da un irreprensibile chef: Carlo Cracco. Chi sarà meritevole del tanto ambito premio?

Carne tremula

Victor Plaza e' nato in uno dei giorni piu' cupi del regime di Franco, su un autobus che stava portando sua madre, una prostituta, all'ospedale. Una notte, conosce Elena ed e' con lei che ha il primo rapporto sessuale. Tutto quello che gli resta di quell'incontro e' un tovagliolo con numero di telefono e indirizzo della ragazza.

Criminal Minds VI

Seguiamo i casi dell'Unità di Analisi Comportamentale che deve vedersela con psicopatici, giustizieri e serial killer. 

Fashion in the 90's 

Un decennio mutante e folle: torniamo indietro ai mitici anni '90 con questo film documentario che ripercorre in un viaggio divertente ed emozionante le sfilate e le collezioni di Parigi, Milano e New York dell'epoca. 

Il patto dei lupi

Francia, 1766. Durante il regno di Luigi XV i contadini della regione di Ge'vaudan sono in preda al terrore. Nelle campagne una bestia si aggira infuriata. Uccide donne e bambini. Si organizzano squadre per seguire le sue tracce, ma tutto sembra inutile. Il re, sempre piu' preoccupato, invia sul posto Gregoire de Fronsac, scienziato illuminista e studioso di omicidi. 

Tentazioni d'amore

Il rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme condividendo tutto fin dall’infanzia . Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune (Anna) che avevano soprannominato “Anna Banana“ che oggi è cresciuta divenendo un'affascinante responsabile d'azienda: l’affetto di amicizia per lei lascia via via spazio ad un sentimento più profondo e tra i due affiora la gelosia.

Rimini Rimini - Un anno dopo 

A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall'avvenente Lola. Liliana, complice una sua amica, cade a forza tra le braccia di un culturista troppo amante dei suoi muscoli.

Piccoli giganti

Il piccolo Giorgino e Gabriele Corsi presentano la divertente sfida in cui tre squadre di bambini si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. La giuria: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.