Stasera in Tv, martedì 2 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 2 maggio 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Di padre in figlia, fiction RAI

Fiction italiana sull'emancipazione femminile vissuta nell'arco di un ventennio attraverso gli occhi e le vicissitudini di una famiglia veneta, la famiglia dei Franza che, di stampo patriarcale, vive in prima persona i momenti storici con cui le donne hanno conquistato i propri diritti e la parità. La sua primogenita sarà in prima linea nella conquiste dei diritti civili.

N.C.I.S.

Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

#cartabianca

Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Il Segreto (anticipazioni maggio 2017)

Le prossime puntate italiane de Il Segreto si concentreranno molto sul destino di Hernando Dos Casas: come noto Elias Mato ha scoperto che nel passato dell'uomo c'è un altro incendio e ci sono anche due morti, quella della prima moglie di Hernando e del loro figlio, mentre Beatriz è la sopravvissuta.

Le Iene Show

Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.

Unknown - Senza identità

Dopo un terribile incidente stradale, il Dott. Martin si risveglia dal coma di quattro giorni. Scopre che la moglie non lo riconosce e che qualcuno ha rubato la sua identità...

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris.

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine

Un potente boss della droga decide di offrire una grande ricompensa in denaro a chiunque lo farà uscire dalla custodia della polizia. Solo la impavida squadra della S.W.A.T potrà impedirlo... 

MasterChef Italia 5

La passata edizione di MasterChef inizia con un nuovo arrivo tra i giudici. Oltre i soliti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco troviamo anche Antonino Cannavacciuolo noto al grande pubblico per la conduzione di numerosi altri programmi di cucina. I partecipanti sono 150, ma solo a 100 viene data la possibilità di giungere ad un passo dalla Master Class, l'ambita cucina che riunisce i cuochi amatoriali più promettenti.

Riddick

Il criminale spaziale Riddick si risveglia su un pianeta deserto: voleva tornare sul pianeta natale Furya, ma è caduto vittima di un tranello. L'atterraggio di due gruppi di mercenari complica la già difficile situazione. Vin Diesel torna nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri.

Enzo Avitabile Music Life

Il documentario propone la carriera artistica del musicista napoletano Enzo Avitabile, cresciuto nella Napoli degli anni '80, influenzato dal jazz e dal nuovo folk partenopeo, quando si accendeva l'astro di Pino Daniele.

Corvo rosso non avrai il mio scalpo

1840. Jeremiah Johnson vuole condurre una nuova vita e si ritira sulle Montagne Rocciose dove sopravvive cacciando e si è fatto una famiglia, sposando la figlia di un capo indiano e adottando un orfano. I Corvi arrivano e gli uccidono l'una e l'altro, dando inizio a una guerra...

Un altro mondo

Andrea è un trentenne al limite della depressione, senza interessi e on la sua ragazza le cose non vanno tanto meglio. Il padre che vive in Africa sta per morire e Andrea decide di andarci, dove scoprirà di avere un fratellino di colore.

Torno a vivere da solo

Giacomo è un milanese stressato. La moglie Francesca non gli dà tregua; i suoi due figli Chiara e Francesco, lo ignorano totalmente; la sua attività di agente immobiliare non va molto bene e come se non bastasse, la suocera, lasciata dal marito, va a vivere da loro. Giacomo decide di cambiare vita e tornare a vivere da solo...

Primo appuntamento

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?