Stasera in Tv, martedì 21 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 21 febbraio 2017

Stasera in TV, Supergirl

I fantasmi di Portopalo (trama e curiosità nel nostro approfondimento)

Saro Ferro, la mattina del 24 dicembre 1996, salva un adolescente dai tratti indiani nel mare in tempesta. Il ragazzo non ricorda nulla di sé e non parla l'italiano. Nei giorni successivi nella rete di un pescatore si impiglia un cadavere. Il padrone della barca lo consegna alla Capitaneria di Porto, ma il peschereccio viene sequestrato come corpo del reato.

Boss in incognito

Cosa succederebbe se il grande capo di un azienda si mischiasse fra i propri dipendenti per un certo periodo, fingendo di essere anche lui un semplice lavoratore di quella societa'? In ogni puntata il titolare di un'azienda si infiltra tra i suoi dipendenti per lavorare con loro e una serie di telecamere filma la sua esperienza. La presenza dei cameraman sul post di lavoro e' giustificata dicendo ai dipendenti che si sta girando un documentario sull'attivita' dell'azienda. Alla fine il capo svela la sua identita' ai dipendenti e le telecamere testimoniano la reazione delle personale e le conseguenze che ha avuto questa rivelazione. 

#cartabianca

Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Calcio - Manchester City - Monaco

Partita di andata degli ottavi di finale: Manchester City - Monaco

Supergirl

Eliza (guest star Helen Slater) fa il suo arrivo in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è sconvolta quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei.

The family man

Jack per gli Stati Uniti, lasciando Londra per fare pratica presso una prestigiosa società. Al momento della sua partenza promette a Kate la sua fidanzata di rimanere lontano da lei solo un anno. Vigilia di Natale, Jack è un single, sono passati tredici anni, lavora a Wall Street e non si ricorda più che volto abbia Kate. Al riparo delle mura domestiche l'uomo si addormenta e si risveglia accanto a Kate più vecchia di tredici anni...

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris 

Che fine hanno fatto i Morgan?

Meryl e Paul Morgan sono ormai separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. 

MasterChef USA​​​​​​​

Torna l'edizione americana di uno dei più famosi talent culinari al mondo. A giudicare i concorrenti saranno Gordon Ramsay e la rinomata pasticcera Christina Tosi. Chi si aggiudicherà il prestigioso titolo? 

G I Joe La Vendetta

La squadra dei G.I. Joe è stata decimata in un agguato organizzato dal malvagio Zartan, che ha colto l'occasione per prendere il posto del Presidente degli Stati Uniti. Lo scopo di Zartan è quello di disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali per così aprire le porte della Casa Bianca ai Cobra...

Meduse

In una Tel Aviv affollata e brulicante di vita, si intrecciano le storie di vari personaggi. Regia di S. Geffen, con S.Adler, N.Leidman; ISR/FRA 2007 (78 min). Vincitore della Camera d'Or a Cannes 2007.

Carovana di fuoco

Il pistolero Taw Jackson ha dovuto scontare ingiustamente un periodo di detenzione. Ma adesso, una volta uscito, torna a casa per vendicarsi di Frank Pierce, disonesto proprietario terriero che gli ha portato via ranch e miniera...

La sposa fantasma

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un’impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l’amore. 

Atto di forza

Siamo nel 2084. Doug ha l'ossessione di Marte e non potendoci andare tramite un normale viaggio di linea, decide di farsi impiantare nella memoria il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Così cominciano i guai...

Io e la mia ossessione​​​​​​​

Le storie di persone affette da strane ossessioni, come mangiare carta igienica o bere detersivi. Cosa è possibile fare per aiutarle?