Stasera in Tv, lunedì 21 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 21 novembre 2016

Stasera in TV, Selfie - Le cose cambiano

La mafia uccide solo d'estate

Palermo, 1979. I Giammarresi sono una famiglia normale, padre, madre, un figlio di dieci anni e una figlia di sedici, alle prese con problemi della vita di tutti i giorni. Problemi solo apparentemente ordinari, però, se di mezzo c'è Cosa Nostra... Ispirato all'omonimo film di Pierfrancesco "Pif" Diliberto.

Criminal Minds

Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sll'unità dell'FBI dove lavorano investigatori specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali.

Report - Nuovo continente 

Nel mondo quattro miliardi di persone vivono nelle grandi città. Nel mondo cinquantottomila miliardi di dollari è la ricchezza prodotta dalle grandi città. Nel mondo le capitali più avanzate dialogano tra loro. 

Selfie - Le cose cambiano

Il reality condotto da Simona Ventura con l'obiettivo di analizzare i cambiamenti interiori.

Die Hard - Un buon giorno per morire

L'agente John McClane è pbblogato ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack, coinvolto con la malavita russa che gli dà la caccia. I McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l'uno con l'altro, scoprendo che sono imbattibili in coppia...

Quinta colonna

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. 

Grey's Anatomy

Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. In più Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

Total Recall - Atto di forza

Doug Quaid (Colin Farrell) è un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di più e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi. Vorrebbe farsi "un viaggio" da spia, ma qualcosa va storto perché risulta possedere già dei ricordi da spia, che combaciano con i suoi incubi. È la sua vita quotidiana, allora, che gli appare improvvisamente come falsa e pericolosa.

The social network

Mark Zuckerberg, il ragazzo che sarebbe diventato il più giovane miliardario della storia creando il social network più usato al mondo, nel 2004 era uno studente di Harvard brillante ma con poche doti sociali. Lasciato dalla ragazza, schifato dai club più elitari e con un complesso d’inferiorità malcelato nei riguardi degli atleti, crea in una notte un software che preleva tutte le foto delle studentesse messe online dalle università e le mette a disposizione di tutti in rete, lo scopo è votare le più belle.

Push

Un'organizzazione segreta sperimenta un farmaco per accrescere i poteri di telecinesi, chiaroveggenza e telepatia, allo scopo di utilizzare come armi umane quanti ne sono dotati. Il telecineta Nick e la veggente Cassie si mettono in cerca della telepata Kira, unica sopravvissuta all'esperimento...

Amabili testi

Un curioso tra i libri degli altri - Una visita di Edoardo Albinati a otto personaggi eccellenti per curiosare nelle loro biblioteche private. 

The Illusionist

Eduard è un ragazzo di bassa estrazione sociale. Nasce un grande amore con la duchessa Sophie, ma i due vengono separati. Il giovane sparisce per quindici anni, e al suo ritorno è diventato l'illusionista Eisenheim che cercherà con magie ed intrighi a ritrovare la duchessa Sophie...

    
C'è sempre un'altra possibilità

Maria Schwadorf è una brillante avvocatessa che ha una relazione sessuale con il suo capo. I due sanno che, al di là del lavoro e dell'attrazione fisica, non c'è nient'altro che li lega, eppure...

Big Bang Theory

Episodio 9 - La deviazione del setto.

Senza diagnosi

Una bellissima modella si trasforma in un violento mostro, mentre la vita di un uomo e' quasi distrutta da una strana patologia che gli impedisce di smettere di ruttare di notte e di giorno.