Stasera in Tv, giovedì 22 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 22 dicembre 2016

Stasera in TV, Zelig event 

Mia moglie, mia figlia, due bebe' 

 

Antonio Novelli (Neri Marcore') e' fiero della sua famiglia, la bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia di diciassette anni Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente spigliata e intelligente. Con la figlia oramai adulta e con l’albergo che gestisce oramai avviato, Antonio pensa di godersi finalmente la vita, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stesso e ad Amalia. Ben presto il suo sogno di pace sara' stravolto da due gravidanze inattese: quella della moglie e quella della figlia.

Ribelle - The brave ​​​​​​​

Pur essendo figlia del re Fergus e della regina Elinor, Merida e' cresciuta tra le alte valli scozzesi in maniera libera e selvaggia, con il sogno di crearsi un giorno il proprio destino in maniera autonoma, senza necessariamente dover rispondere ai doveri che il suo ruolo le impone. Indomita ed esperta nell’uso dell’arco, da cui non si separa mai, nel corso delle sue peregrinazioni la principessa finisce per infrangere una vecchia tradizione, cara ai tre temibili ma impacciati signori del regno – il gigantesco MacGuffin, il burbero Macintosh e lo sgradevole Dingwall – e per rimediare al caos sprigionato chiede aiuto alla Vecchia Strega, cacciandosi pero' in guai ancora maggiori che la porteranno a scoprire tutto il coraggio che e' in lei.

Rischiatutto

Il Quiz piu' amato dagli italiani torna a 42 anni dalla chiusura di quello condotto da Mike Buongiorno. A condurre il programma sara' Fabio Fazio, che riproporra' lo storico format che ha fatto innamorare l'Italia dal 1970 al 1974.Conduce: Fabio Fazio 

Zelig event ​​​​​​​

Zelig compie 20 anni in tv, un record unico: mai nessuna trasmissione di intrattenimento con taglio comico è stata così longeva. Per questo Zelig ha deciso di festeggiare un compleanno così importante con 4 appuntamenti – Zelig Event – che racchiudano il meglio dei numeri, degli artisti e della filosofia di Zelig. 

Qualcosa di straordinario ​​​​​​​

Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, "Qualcosa di straordinario" e' la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico. Per liberarle, alla fine, occorrera' perfino l'intervento del comandante di una rompighiaccio, battente bandiera russa...

Non hai scelta - Il coraggio di una madre​​​​​​​

Nella ricerca spasmodica di Tara, Alice commette azioni che la fanno diventare una sospettata. Le indagini condotte da Pistillo e dai suoi uomini cercano di fare luce sui rapporti familiari della dottoressa. Molte domande sono senza risposta. Guardando alcune foto, Alice intuisce dove potrebbe essere la sua bambina: nello chalet dove trascorreva le vacanze estive con la famiglia. Li' Alice trova la sorella uccisa e il pigiamino di Tara. Mentre parla con il padre confessandogli il dolore e l'impotenza che prova di fronte a un evento cosi' devastante come la scomparsa di un figlio, un losco individuo le consegna un biglietto... 

L'ispettore Barnaby ​​​​​​​

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico. 

Il figlio di Babbo Natale​​​​​​​

Arthur e' il figlio di Babbo Natale e vive al Polo Nord nel luogo che e' il centro nevralgico e ultratecnologico dove viene gestita ogni anno quella missione pazzesca che consiste nella consegna in simultanea dei regali a tutti i bambini del mondo. Ma Arthur e' anche un bambino che vive in una famiglia non tanto a posto e che si ritrova a dover completare una urgente missione prima che arrivi la fatidica alba del natale.

Ip Man 

Maestro di arti marziali chiamato Yip Man decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l'intenzione di sottomette i cinesi.

Scorpion

La serie segue le gesta del genio Walter O'Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di cervelloni ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. 

Soundbreaking​​​​​​​

L'evoluzione dell'incisione discografica e l'impatto delle nuove tecnologie nello sviluppo della musica. Nel primo episodio la figura del produttore e il suo rapporto con l'artista in studio: George Martin e i Beatles, Rick Rubin e l'avvento del muro del suono, sino agli indipendenti Joni Mitchell e Prince. 

Il sorpasso​​​​​​​

Bruno Cortona estroverso e superficiale quarantenne, incontra casualmente, nella Roma spopolata di Ferragosto, lo studente universitario Roberto Mariani, timido e studioso, e lo convince ad unirsi a lui per una scorribanda automobilistica. Sono due temperamenti diversissimi, e il giovane prova per il suo occasionale compagno un misto di repulsione e di attrazione. Forse il capolavoro della commedia ll'italiana del boom, uno spaccato tanto perfetto daq caricarsi di forza allegorica. Magistrale Gassman, indimenticabile il vagabondare dei due, sospeso tra momenti esilaranti ed altri tragici. Per capire l'Italia degli anni '60 (e non solo), meglio di un libro di storia.

iZombie

Durante il lancio di un gruppo di giovani paracadutisti muore Holly White, compagna di college di Liv. Superata l'emozione, Liv decide di indagare perche' intuisce che non si e' trattato di un incidente. Tra i ragazzi del gruppo c'e' anche Lowell che mostra subito interesse per lei. 

Silent Hill

Rose Da Silva (Radha Mitchell) ha una figlia, Sharon (Jodelle Ferland), che è afflitta da una malattia apparentemente inguaribile che la sta portando alla morte. Proprio per questo motivo, e contro la volontà del marito Christopher (Sean Bean), Rose decide di portarla in un posto che la piccola evoca durante il sonno, chiamato Silent Hill. Ma una volta arrivata nei pressi della cittadina, l'auto sbanda ed esce di strada. Al risveglio la figlia è scomparsa e Rose potrà contare solo sull'aiuto di una risoluta poliziotta per cercare la bambina in un posto che sembra maledetto. Curiosita’: Il film è tratto dall'omonimo videogioco. La bambina che interpreta Sharon, ovvero l'attrice Jodelle Ferland ha interpretato un ruolo del tutto simile a quello del film nel telefilm Kingdom Hospital, remake americano della serie Kingdom - Il regno di Lars Von Trier. Qui la piccola è un'anima errante in pena, deceduta successivamente ad un incendio e che permane all'interno dell'ospedale Kingdom. La maggior parte delle creature viste nel film sono state interpretate realmente da persone in carne e ossa (come ballerini) e sono state soltanto appena ritoccate con la computer grafica in post produzione.

C'era una volta il Natale ​​​​​​​

I Robshaw, moderna famiglia inglese, partono per una straordinaria avventura nel tempo, ricordando le mode e le tendenze per festeggiare il Natale dagli anni '50 in poi.