Stasera in Tv, lunedì 22 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 22 maggio 2017

Stasera in TV, Selfie - Le cose cambiano

Un Goal per l'Italia

Sport e spettacolo, ma soprattutto una raccolta fondi per ricostruire le strutture sportive per i giovani nelle zone distrutte dal sisma. Il 22 maggio su Rai 1 andra' in onda, da piazza San Benedetto a Norcia, davanti alla facciata della Basilica Un gol per l'Italia, la manifestazione che si inserisce nell'ambito del progetto 'Il calcio aiuta', con cui Figc e Ministero dello Sport e in collaborazione con Vasco Errani, il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione stanno appunto portando avanti questa missione. 

Meglio tardi che mai

4 celebrities con un assistente molto speciale sfidano il tempo che passa andando alla scoperta del Giappone nel nuovo Comedy Show. I protagonisti sono Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello e con loro un giovane assistente pronto ad aiutarli, l’attore e conduttore Fabrizio Biggio. 

Report

Sigfrido Ranucci è alla conduzione di Report. Inchieste senza veli per mostrare ed analizzare la situazione attuale del nostro Paese.

Selfie - Le cose cambiano 2017

Il reality condotto da Simona Ventura dove i protagonisti sono le persone comuni, aiutate da un team di esperti, per cambiare qualcosa della propria vita che proprio non va...

Una notte da leoni 

Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d'albergo è distrutta e dentro un armadio c'e' un bambino e dentro il bagno una tigre.

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini. 

Atlantide

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce: Greta Mauro 

2012

 

Il nucleo della terra si sta surriscaldando e farà dislocare tutta la crosta terrestre provocando terremoti ed enormi tsunami. Un padre e la sua famiglia cercano di mettersi in salvo.

Manhattan Nocturne

La vita di un giornalista di tabloid cambia radicalmente quando incontra una donna affascinante che mettera' in crisi il suo matrimonio.

Prometheus

In un futuro prossimo, un team di ricercatori di un ente corporativo, in cui lavora Meredith Vickers (Charlize Theron), scopre una traccia che porta direttamente alle origini e alla prima comparsa del genere umano sulla Terra. Cio' che si ritrovano tra le mani, pero', li conduce in un viaggio in una zona remota e oscura dell'universo, dove dovranno scontrarsi con qualcosa che minaccia la sopravvivenza di tutta l'umanita'.

L'attimo fuggente

La vita, gli amori e la poesia della storia quasi vera di Salvatore Quasimodo, raccontata dalle immagini della sua Sicilia, da Modica a Siracusa. I versi che lo hanno reso celebre, le traduzioni dai classici greci, le esperienze che lo hanno segnato, dal terremoto di Messina al Nobel per la letteratura. 

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

Storia romanzata di Gabrielle "Coco" Chanel, la famosa stilista.

Qualcosa di personale

Storia d'amore e di carriera tra giornalisti. Lei giovane e ambiziona giornalista alle prime armi, viene aiutata da lui affascinante caporedattore che le insegna i trucchi del mestiere.

The Big Bang Theory 6

Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti.

Cose da non chiedere 

Questo intimo, irriverente e commovente programma pone a gruppi di italiani incompresi, giudicati o emarginati le più difficili, inappropriate o scomode domande che le persone avrebbero sempre voluto chiedere.