Stasera in Tv, giovedì 23 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 23 febbraio 2017

Stasera in TV, Un passo dal cielo 4

Un passo dal cielo 4

Un amico della figlia di Huber cade dalle rovine di un castello in quello che sembra un incidente, una donna è ritrovata in fin di vita. Intanto Emma è ancora in coma.

Nemo - Nessuno escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Mi manda RaiTre

Attualità economica, risparmio, fisco, burocrazia e consumi. Salvo Sottile affronta e commenta con ospiti in studio truffe, soprusi, disagi che affliggono i cittadini.

Sapore di te

Estate 1984 e 1985. Le storie di personaggi tipici dell'epoca si intrecciano. Troviamo il seducente bagnino, i ragazzi sempre pronti a scappatelle sentimentali, e i genitori che rimpiangono gli anni Sessanta.

Transporter 3

Martin, specialista in trasporti pericolosi, stavolta deve portare due sacchi e una ragazza ucraina da Marsiglia a Odessa.

The next three days

Una donna viene accusata di aver commesso un omicidio, ma il marito non si capacita dell'accaduto ed è disposto a fare di tutto pur di liberarla dalla prigione...

PiazzaPulita

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell'economia e della società. 

UEFA Europa League

Sedicesimi di finale. Gara di ritorno: Fiorentina - Borussia M. (diretta). Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League.

The Great Challenge

Gli Yamakasi sono sette giovani atleti, acrobati urbani che hanno sviluppato eccezionali capacità fisiche. I praticanti del parkour, così si chiama la loro disciplina, mirano a superare in modo fluido, atletico ed esteticamente gradevole, le barriere che trovano sulla loro strada, con varie tecniche. Il parkour non è però soltanto esercizio fisico, il superamento degli ostacoli porta infatti l’atleta a scoprire i propri limiti, a confrontarsi con le proprie paure e con l’ambiente circostante. Questi sette giovani decidono di aprire una scuola in Thailandia per insegnare il loro rivoluzionario sport.

Scorpion III

l genio Walter O'Brien viene ingaggiato per guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna.

Nessun dorma

Massimo Bernardini presenta il nuovissimo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura.

Trainspotting 

Dal romanzo di Irvin Welsh. Quattro amici drogati in Scozia. Il protagonista all'inizio elenca una serie di ottime ragioni che inducono a drogarsi. In sostanza se prendi l'eroina hai un solo problema: l'eroina. Se non la prendi hai tutti gli altri problemi della vita, infinitamente peggiori. Gli amici parlano, si bucano, fumano, c'è anche un po' di sesso. Muore una bambina figlia di drogata. Tentativi di disintossicarsi. Genitori quasi complici. 

17 Again - Ritorno al liceo

Un quarantenne deluso dalla vita si ritrova magicamente a 17 anni: giovane, bello, e con la possibilità di aggiustare il destino...

La città verrà distrutta all'alba

Una micidiale tossina nell'acqua potabile sta facendo impazzire gli abitanti di Ogden Marsh, diventando violenti. Lo sceriffo e sua moglie formano un gruppo di resistenza per sopravvivere alle violenze dei folli...

Hidden Singer Italia

Federico Russo racconta il rapporto speciale di Gigi D'Alessio con i propri fan: una festa tra musica, aneddoti e sorprese. Come nelle migliori feste si gioca, con una 'sfida al buio' tra gli imitatori e il loro mito.