Stasera in Tv, giovedì 23 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 23 marzo 2017

Stasera in TV, Sorelle

Sorelle

Le troppe omissioni di Roberto sulla notte della scomparsa di Elena, portano la Polizia a indagare su di lui. Chiara, incredula e confusa, rifiuta di difendere l'uomo in tribunale.

Nemo - Nessuno escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Mi manda RaiTre

Attualità economica, risparmio, fisco, burocrazia e consumi. Salvo Sottile affronta e commenta con ospiti in studio truffe, soprusi, disagi che affliggono i cittadini.

Knock Knock

Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.

Lo scherzo perfetto, conduttore Teo Mammuccari

Il divertimento entra nelle vostre case, con una carrellata di scherzi fatti a ignari passanti. Chi sarà il vincitore di questa singolare gara? Ideato da Marco Balestri. Condotto da Teo Mammucari.

Planet Earth II

Documentario realizzato per mostrare "Le meraviglie della natura" - Isole/montagne. Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Germania, 2016

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Spider Man 2

Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d’autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l’attuale cinema d’intrattenimento made in Hollywood.

Jack Hunter e la tomba di Akhenaten

Jack Hunter deve trovare la preziosa Stella del Cielo per cercare di sventare un complotto. Così, va alla sua ricerca, credendo che sia nascosta dentro la tomba del faraone Akhenaten.

Scorpion III

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna.

La rondine

Dal Teatro La Fenice, 'La rondine'. Commedia lirica in tre atti di Libretto di Giuseppe Adami Musica di Giacomo Puccini. Orchestra e Coro del Teatro La Fenice. Maestro concertatore e direttore Carlo Rizzi.

Gli abbracci spezzati

Mateo Blanco è stato un regista. Oggi non lo è più. È un non vedente che ha deciso di tagliare i ponti con il passato cambiando anche nome. Ora firma romanzi, soggetti e sceneggiature con lo pseudonimo Harry Caine. È ancora un uomo affascinante che ha deciso di prendere dalla vita quello che gli può ancora dare ma, al contempo, che sa di avere un grande bisogno dell'assistenza della produttrice Judit e di suo figlio Diego. La donna conosce perfettamente il tragico triangolo che ha visto coinvolto Mateo, il ricco Ernesto Martel e l'affascinante Lena. Harry deciderà di narrarlo anche a Diego.

Save the last dance

Sara (Julia Stiles), promettente ballerina che ha abbandonato le scarpette dopo un incidente in cui ha perso la mamma: da allora vive con il padre a nella periferia di Chicago e frequenta una scuola in cui i ragazzi bianchi come lei sono la minoranza. Sarà Derek (Sean patrick Thomas), ragazzo di colore che sogna di diventare medico, a farla ballare di nuovo: questa volta però niente danza classica, i ritmi sono quelli dell’hip-hop.

The possession

La piccola Em è ossessionata nei confronti di un'antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell'usato. Il comportamento della ragazzina diventa sempre più misterioso. I suoi genitori temono la presenza di una forza malefica e...

Vite al limite

Arrivata a 270 chili, Susan deve per forza perdere peso in maniera drastica. Quando poi una malattia colpisce la sua capacita' di muoversi, la situazione si trasforma in una questione di vita o di morte.