Stasera in Tv, venerdì 24 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 24 febbraio 2017

Stasera in TV, Italia's Got Talent

Standing Ovation

Antonella Clerici presenta la sfida tra 10 coppie pronte a esibirsi al cospetto di una giuria composta da tre grandi personaggi dello spettacolo.

La Porta Rossa

Dopo essere stato ucciso, il commissario Cagliostro resta sulla Terra come fantasma per proteggere sua moglie e assicurare alla giustizia i colpevoli della sua morte.

Fuocoammare

Orso d'oro al Festival di Berlino 2016 per il documentario di Gianfranco Rosi che racconta l'isola di Lampedusa e la tragedia dei migranti.

Amore pensaci tu

Le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno alle prese con le loro singolari famiglie, nelle quali i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente.

47 Ronin

Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca piu' scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Eccezionale veramente

Nel talent show per aspiranti comici presentato da Francesco Facchinetti, alcuni dilettanti allo sbaraglio si sfidano all'ultima battuta per vincere un contratto con cinema e tv.

Italia's Got Talent 2017

I quattro giudici, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano sono pronti per giudicare i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco. Conduce Lodovica Comello.

Le età di Lulù

Fin dall'adolescenza la bella Lulù è turbata dal sesso. Quando si sposa con Pablo, l'amore diventa una vera e propria ossessione da assecondare ad ogni costo...

Criminal Minds 

Le indagini della più famosa squadra di profiler dell'FBI. Le indagini sulla morte di un bambino avvenuta anni fa a Las Vegas continuano e Reid trova sempre più connessioni con un'esperienza del suo passato.

La vera natura di Caravaggio

Un'indagine minuziosa fatta di continui confronti, analisi dei testi pittorici e dei documenti, per cercare di rispondere alle molte domande sul Caravaggio. Condotto da Tomaso Montanari.

Shoot'Em Up - Spara o muori!

Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi...

Tammy

Tammy (Melissa McCarthy) sta avendo una brutta giornata: ha completamente distrutto la sua auto, è stata licenziata dal suo insoddisfacente lavoro in una catena di unti hamburger, e invece di trovare conforto a casa, trova il marito mentre si prende cura della vicina, nella loro camera da letto. È arrivato il momento di prendere il suo mp3 e andarsene. La cattiva notizia è che non ha i soldi ed è senza un mezzo. La notizia peggiore è che sua nonna, Pearl (Susan Sarandon), è la sua unica opzione, con una macchina, contanti e la voglia di andare a vedere le cascate del Niagara. Non è esattamente la fuga che Tammy aveva in mente. Ma lungo la strada, con la nonna al suo fianco, potrebbe scoprire che questo è proprio quello di cui ha bisogno.

The Box

Uno strano uomo regala ai coniugi Lewis una misteriosa scatola. L'uomo rivela che premendo il pulsante posto sullascatola, otterranno un milione di dollari, ma in cambio qualcun altro, che non conoscono, verrà ucciso. Combattuti tra l'avidità e lo scrupolo morale, decidono di premere il bottone...

Bake Off UK

12 nuovi pasticcieri amatoriali entrano nel famoso tendone: dovranno preparare tre torte. Una dovranno farla usando la tecnica di Mary: un piccolo dolce con una difficile decorazione al cioccolato.