Stasera in Tv, martedì 24 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 24 gennaio 2017

Stasera in TV, La Bella e la Bestia

Calcio - Coppa Italia - Napoli Vs Fiorentina

Boss in incognito RAI 

Cosa succederebbe se il grande capo di un’azienda si “mischiasse” fra i propri dipendenti per un certo periodo, fingendo di essere anche lui un semplice lavoratore di quella societa'? In ogni puntata il titolare di un'azienda si infiltra tra i suoi dipendenti per lavorare con loro e una serie di telecamere filma la sua esperienza. La presenza dei cameraman sul post di lavoro e' giustificata dicendo ai dipendenti che si sta girando un documentario sull'attivita' dell'azienda. Alla fine il capo svela la sua identita' ai dipendenti e le telecamere testimoniano la reazione delle personale e le conseguenze che ha avuto questa rivelazione. 

Agora' - Duemiladiciassette 

Quattro speciali per raccontare il nostro Paese nell'anno appena cominciato. 

La Bella e la Bestia (Scopri le 3 curiosità del film)

1810. Belle (Le'a Seydoux) e' una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle e' una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle pero' e' nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformera' presto in una grande storia d'amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.

Supergirl - Stagione 2 Episodio 4 - Sopravvissuti

Hank e' molto preso da Megan, che si e' rivelata essere una marziana verde, anche lei fuggita da Marte come lui. Alex e Maggie scoprono, pero', che Megan e' coinvolta in una serie di combattimenti clandestini tra alieni organizzati da una donna chiamata Roulette in un fight club itinerante. Kara e gli altri si muovono per smantellare il fight club e liberare dal giogo tutti gli alieni coinvolti, mentre Hank cerca di conquistare la fiducia di Megan... Ma la marziana non gli ha detto tutta la verita'... 

Colette​​​​​​​

Durante le terribili violenze scaturite dalla Seconda guerra mondiale, gli innamorati Villi e Colette vengono catturati dai nazisti e mandati nel famigerato campo di concentramento di Auschwitz. Determinati a stare insieme ma ospitati in composti separati, rischieranno le loro stesse vite per fuggire.

Di Martedi' ​​​​​​​

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini.Conduce: Giovanni Floris 

Caos

Due detective di Seattle devono cercare di fermare una banda di rapinatori guidata da un criminale geniale e astutissimo.

Master pasticciere di Francia 

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacita', creativita' e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno 4 grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. 

007 Skyfall ​​​​​​​

Una minacciosa figura, appartenente a un misterioso passato di cui nessuno e' a conoscenza, torna a tormentare M, chiamata a dar prova della sua lealta' nei confronti dell'intero corpo di agenti segreti MI6, che ha da sempre diretto con coraggio e determinazione. Con l'obiettivo di salvare il gruppo, noncurante dell'alto costo personale che la missione comporta, l'agente 007 non esita a mettersi in azione per aiutare M e rintracciare chi la vuole fuori dai giochi, provando a liberarsene prima che sia troppo tardi.

Uomini di Dio​​​​​​​

Nord Africa, alture del Maghreb. Una missione di otto monaci francesi vive pacificamente la quotidianita' scandita dal lavoro e dalla preghiera. Ma quando un attacco terroristico sconvolge la regione e' da subito chiaro che quest’ armonia e' in procinto di essere cancellata.

I cowboys​​​​​​​

Will Andersen e' un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con se' anche un negro di mezza eta' con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa e' azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.

Due settimane per innamorarsi ​​​​​​​

George Wade, affascinante e favolosamente ricco, ha bisogno di un nuovo avvocato per la società che gestisce insieme al fratello Howard, la Wade Corporation. D'abitudine George assume belle avvocatesse con scarso talento, che alla fine combinano qualche guaio. Quando Lucy Kelson, brillante avvocatessa ambientalista laureata ad Harvard, si presenta a George intenzionata ad impedire che la sua società demolisca il Community Center per costruire una serie di condomini, George, su pressione di Howard che vuole per la società un avvocato competente, decide di assumerla. Lucy fa quasi da balia al suo capo, che la consulta su tutto, dalle cravatte da abbinare ai dettagli del suo divorzio, telefonandole anche nel cuore della notte. Lucy, stressata e con un'ulcera che la tormenta, decide di licenziarsi, ma da quel momento sia lei che George sono costretti a riconsiderare la loro relazione...

Maximum Risk​​​​​​​

Un uomo con legami con la mafia muore in Francia, suo fratello gemello cercherà di scoprire cosa è successo spacciandosi per lui.Titolo orginale: Maximum RiskSceneggiatura: Larry FergusonMusiche: Robert FolkNazione: USA

Famiglie ritrovate

Ouida cerca il bambino che la sua famiglia le ha imposto di dare in adozione. Jon tenta di concludere un viaggio emozionante contattando la figlia che rimpiange di aver perso. 

Fote foto: pinterest.com/moviepilot/