Stasera in Tv, venerdì 28 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 28 aprile 2017

Stasera in TV, Fast & Furious - Solo parti originali 

I migliori anni

I migliori anni, l’emozionante sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti. Cinque imperdibili appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento, un viaggio nella memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode e i fenomeni di costume, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di storia del nostro Paese.

Elysium

Nell'anno 2154 la popolazione umana è divisa in due grandi categorie: da un lato le persone molto ricche, che vivono in una stazione spaziale incontaminata chiamata Elysium, e dall'altro il resto della gente, costretta a vivere in un pianeta Terra sovrappopolato e in rovina. 

Gomorra la serie

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalità fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte. 

L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia è di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l'organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. 

Fast & Furious - Solo parti originali 

Scappato a Panama dopo un colpo, Don viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Torna allora per cercare un certo Braga, responsabile della morte di Letty.

Quarto grado 

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Caccia al ladro - To catch a thief 

Il Gatto è un abile ladro di gioielli che si è ritirato e vive rilassato in Costa Azurra. La sua quiete viene disturbata da una serie di furti effettuati con la sua tecnica. Incuriosito si mette a indagare per scoprire chi lo vuole incriminare. Anche la bella americana innamorata di lui è sospettosa nei suoi confronti.

Italia's Got Talent 2017

I quattro giudici, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano sono pronti per giudicare i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco. Conduce Lodovica Comello.

Italia's got talent

La finale dell'edizione 2017 in chiaro anche su Cielo.

Criminal Minds VI

Seguiamo i casi dell'Unità di Analisi Comportamentale che deve vedersela con psicopatici, giustizieri e serial killer. 

Codice Monna Lisa 

La Monna Lisa: affascinante, seducente, enigmatica. Ma chi era? E perché è stata ritratta? In giro per il mondo, tra archivi, biblioteche, musei con Anrew Graham-Dixon, critico d'arte inglese, a caccia della verità sul capolavoro di Leonardo da Vinci: La Gioconda. 

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo (Film) 

Il 14 novembre 1965, il tenente colonnello Hal Moore e i suoi soldati (circa 400, tutti giovanissimi) giungono in Vietnam, nella Valle della Morte. Qui il primo battaglione del 7° Cavalleria - lo stesso reggimento del generale Custer - scopre ben presto di essere circondato da oltre 4000 vietcong, ma Moore decide di sferrare ugualmente l'attacco. Inizia cosi' una delle battaglie piu' selvagge nella storia dell'esercito degli Stati Uniti.

Vizi di famiglia

Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non e' convinta di aver fatto la scelta giusta. L'occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia...

Scuola di polizia 7 - Missione a Mosca 

Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.

Il bambino con la testa all'ingiù 

Il 13enne Mahendra Ahiwar soffre di una rara patologia che gli fa piegare la testa a 180 gradi. Un intervento alla spina dorsale potrebbe cambiare la sua vita.