Stasera in Tv, giovedì 29 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 29 dicembre 2016

Stasera in TV, Selfie - Le cose cambiano 

Il mio vicino del piano di sopra ​​​​​​​

Bruno Gargiulo (Sergio Rubini) 45 anni, designer sognatore e disoccupato decisamente depresso e Claudia Pessini (Barbora Bobulova) 35 anni, grintosa, cinica, "workaddicted" ceo di una multinazionale abitano nello stesso stabile di lusso ma non si sopportano. Claudia ha comprato l'attico e il superattico che pero' e' ancora abitato da Bruno. Vuole farci un appartamento su due piani, perche' presto si sposera' con Mattia (Massimo Nicolini)… peccato che Bruno si rifiuta di lasciare la casa. Quando Gea (Giorgia Boni), la figlia adolescente di Bruno, gli rivela che sua madre, Susanna (Simona Nasi), si sta per risposare con Riccardo (Luigi Di Fiore), affermato dentista nonche' ex amico di Bruno, quest'ultimo decide che a quella festa lui dovra' esserci. Percio' propone un accordo a Claudia: se lei accetta di accompagnarlo al matrimonio in veste di sua fidanzata, lascera' l'appartamento. Lei accetta ma solo a costo di una firmetta da apporre a un contratto, prontamente redatto per l'occasione. Il goffo piano di Bruno per fare colpo sull'ex moglie prende pero' una piega inaspettata.

Il signore dello zoo​​​​​​​

Guardiano dello zoo timido e romantico si fa consigliare dai suoi amici animali su come riconquistare la sua bella innamorata dopo che è stato mollato quando le ha chiesto di sposarlo

Toy Story 3 - La grande fuga 

Andy ormai e' cresciuto e sta per partire per il college. Mentre mette in una scatola destinata alla soffitta i suoi amati giocattoli trova Woody e Buzz e decide di portare Woody con se'. Per un errore pero', la scatola viene scambiata dal netturbino per spazzatura e caricata sul camion dei rifiuti. Solo Woody se ne accorge ma non riesce nel suo tentativo di salvataggio. Per i giocattoli iniziano cosi' una serie di avventure destinate a culminare in una eroica fuga verso nuovi destini.

Selfie - Le cose cambiano ​​​​​​​

Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino,Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma. A valutare e commentare l'opportunita' e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sara' una giuria composta da cinque personaggi famosi e una giuria popolare.I giudici sono: lo schermidore Aldo Montano, l'opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e la webstar Yuri Gordon.Conduce: Simona Ventura. 

Dracula Untold

 

Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.

Firewall Accesso negato​​​​​​​

Esperto di sicurezza di una banca è costretto a invadere il sistema che lui stesso ha protetto per salvare la propria famiglia.

Atlantide

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce: Greta Mauro 

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco​​​​​​​

 

Trentenne finalmente trova il suo principe azzurro. Riuscirà la coppia a sopravvivereal matrimonio fatto secondo la tradizione Greca della famiglia di lei?

Cat.8 - Tempesta solare​​​​​​​

Un programma di ricerca fisica solare viene testato troppo presto da un incompetente segretario della Difesa, generando un'enorme palla di fuoco che minaccia di distruggere la Terra. Con poche ore a disposizione prima dell'inizio della fine, a tentare di salvare l'umanità e di fermare il disastro sarà uno scienziato rinnegato.

Teen Wolf - Stagione 4 Episodio 7 - Il virus​​​​​​​

Quarta stagione delle vicende di Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari.

Roma Europa Festival ​​​​​​​

TRACES e' un viaggio adrenalinico tra danza e acrobazia, ideato dalla Compagnia, proveniente dal Quebec, Les 7 doigts, un gruppo di giovani, di grande talento, che sta trasformando e rivoluzionando sulla scena mondiale, l'antica tradizione circense.  

1921 - Il mistero di Rookford

Qualche anno dopo la fine della prima guerra mondiale, la giovane Florence, tormentata dalla morte del fidanzato, si dedica allo studio delle teorie sul sovrannaturale, dando spiegazioni di tipo metodico e razionale che la portano a sostenere che il mondo dei morti non possa entrare in contatto con quello dei vivi. Florence sara' costretta a rivedere le sue certezze nel momento in cui viene chiamata a visitare Rookford, un prestigioso collegio immerso nella tetra campagna inglese, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino morto qualche tempo prima e che sta seminando il panico tra genitori e studenti.

Natale a Castlebury Hall

Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente stradale, la ventenne Julie, una ragazza semplice che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei nipotini Maddie e Milo ma i risultati ottenuti lasciano a desiderare per via della vivacita' dei bambini, che ha gia' costretto diverse baby sitter a fuggire a gambe levate. In prossimita' del Natale, pero', Julie riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini che, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio, torna a farsi vivo mandando il proprio maggiordomo a esortarla di accompagnare i nipoti nel suo castello. Dopo un iniziale tentennamento, Julie decide di accettare la proposta, sapendo che le richiedera' un grosso impegno nell'adattarsi allo stile di vita della nobile famiglia.

Pluto Nash​​​​​​​

2087. Pluto Nash, ex contrabbandiere e proprietario di un bar sulla Luna che porta il suo stesso nome, cerca di resistere alle offerte di Mogan. Costui, una sorta di mafioso dello spazio che sta aiutando il misterioso Rex a conquistare la Luna, cerca di soffiargli il bar. Punto sul vivo Pluto Nash, che non vuole vendere il locale, diventera' il leader di un movimento indipendentista.

Diario di un wedding planner​​​​​​​

Enzo Miccio attraversa l'Italia per organizzare meticolosamente matrimoni in tutto il Paese. Seguiamo la serie ricca di emozioni, in cui il wedding planner dovrà soddisfare le richieste più strane dei clienti.