Stasera in Tv, martedì 29 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 29 novembre 2016

Stasera in TV, Biancaneve e il cacciatore

Mio papa' 

Lorenzo e' un uomo a cui piace la liberta', lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione e' uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma e' solo per divertirsi. Finche' una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre.

Stasera Casa Mika

Il one man show di Mika. Un varietà d'altri tempi che vedrà il cantante raccontarsi in compagnia di gente comune e colleghi famosi. Gli invitati di ogni serata saranno i tanti amici, persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Conduce Mika.

Tribuna Politics

Il talk show di Gianluca Semprini diventa Tribuna Politics, concentrandosi principalmente sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.Conduce: Gianluca Semprini.

Biancaneve e il cacciatore​​​​​​​

Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna (Charlize Theron), la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) e' stata costretta a vivere nell'umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore per un principe suo coetaneo (Sam Claflin). Quando, poi, uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra, il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) sara' incaricato di uccidere la ragazza ma, dopo aver scoperto che la responsabile della morte della sua amata moglie e' proprio la regina, l'uomo diventera' il maggior alleato di Biancaneve che - rifugiatasi nell'oscura foresta - sta preparando un piano di vendetta con l'aiuto di sette nani presso cui ha trovato ospitalita'.

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Il terzo indizio​​​​​​​

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all'interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazoni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti. 

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini.Conduce: Giovanni Floris 

Lord of war

 

Il mercante di armi Yuri Orlov deve stare sempre un passo avanti a tutti: all'agente dell'Interpol Jack Valentine, sulle sue tracce da tempo, ai suoi rivali in affari, ma anche ad alcuni dei suoi clienti, tra i piu' noti dittatori del mondo.

Paola Marella - 4 case 

L'esperta Paola Marella, vera e propria icona di stile, fornisce utili consigli su come arredare le nostre abitazioni. 

Parker ​​​​​​​

Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si e' dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un'intera citta' ma, anziche' ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi cio' che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L'incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcera' pero' i suoi piani.

The artist ​​​​​​​

 

L'attore George Valentin, una stella indiscussa delle pellicole del cinema muto, e' considerato uno dei migliori interpreti sulla scena e la sua carriera sta vivendo un felice momento. Peppy Miller, invece, e' una giovane controfigura: per lei solo piccoli ruoli che le permettono a malapena di sopravvivere. I due vivono una storia d’amore destinata a divenire sempre piu' tormentata per via dell’introduzione del sonoro nelle pellicole hollywoodiane. Le loro strade professionali continueranno a divergere ma con destini ribaltati: il declino lavorativo dell’uomo corrispondera' all’ascesa della donna nell’olimpo delle star.

Lo sperone insanguinato​​​​​​​

Tony ritorna nella fattoria che il fratello Steve ha mandato avanti in sua assenza. I due fratelli si vogliono bene ma hanno un carattere molto diverso: Tony e' prepotente almeno quanto Steve e' ragionevole. Cosi' le reazioni dei due nei confronti delle rivendicazioni dei cow-boys e' diversa: Steve e' disposto a trattare mentre Tony li affronta con la pistola in pugno. Resosi colpevole di omicidio, Tony fugge braccato dallo sceriffo: una volta raggiunto da un gruppo di uomini tra cui Steve, preferira' il suicidio alla cattura. E' il personaggio di John Cassavetes (futuro regista e qui ottimo attore), a fare la differenza tra questo western e gli altri del periodo. Sceneggiatura di Rod Serling, intelligente e moderna.

Tra le nuvole​​​​​​​

Ryan Bingham (George Clooney) e' un uomo d'affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in continuazione in aereo e del resto il volare lo appassiona: Ryan continua a macinare voli (mentre i suoi capi vorrebbero che passasse piu' tempo a terra), con il progetto di accumulare i punti necessari per diventare "passeggero dell'anno". Ovviamente trovera' la donna dei suoi sogni proprio su un aereo.

Il sesto giorno​​​​​​​

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo

Malati di pulito

La malata di pulito Julie incontra l'ambientalista 51enne Ken. La casa è piena di oggetti da riciclare, che non sono mai stati sistemati. Riuscirà Julie ad aiutare l'uomo a superare la sua paura dell'aspirapolvere?