Stasera in Tv, martedì 3 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 3 gennaio 2017

Stasera in TV, Casa Mika Afterparty

Il Principe abusivo

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Casa Mika Afterparty

Stasera Casa Mika torna per un ultimo imperdibile appuntamento con il meglio delle quattro puntate trasmesse in prima serata su Rai2 tra novembre e dicembre del 2016.

L'apprendista stregone

Nella New York dei nostri giorni, un giovane studente di college (Baruchel) è costretto suo malgrado ad accettare un lavoro come assistente ed apprendista per uno stregone di nome Balthazar Blake (Cage). Presso di lui, il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che incombono sulla moderna Manhattan, orchestrate da un altro stregone, il perfido Horvath (Molina), aiutato dal più giovane illusionista Drake Stone (Kebbel).

Quello che nascondono i tuoi occhi - 1a puntata

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un'attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest'ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l'ambasciatore britannico decide di ricorrere all'istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

Supergirl

Supergirl e Superman si trovano a collaborare per la prima volta per impedire che l'astronave suborbitale Venture precipiti in seguito a un'esplosione avvenuta a bordo. L'esplosione non sembra essere stata accidentale, cosi' Superman decide di rimanere a National City per indagare sulla principale sospettata: Lena Luthor, figlia di Lex, e ora a capo della Luthor Corp. Nel frattempo, Kara capisce che e' meglio rimanere solo amica di James e decide che vuole fare la reporter...

From Paris with love

Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak). Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare. 

La maschera di Zorro

California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Natale e altri guai

This Is Christmas! - La famiglia Whitfield si riunisce per i festeggiamenti natalizi. Sara' un'occasione per far riemergere questioni sospese. 

Master pasticciere di Francia 

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacita', creativita' e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno 4 grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. 

Tomb Raider: La culla della vita

Lara Croft, bella e intraprendente geologa, tenta di mettere al sicuro il Vaso di Pandora.

Le mie due mogli

Un uomo che ha perduto la moglie in un naufragio sette anni prima sta per risposarsi quando la defunta ricompare. La situazione si fa ancora più imbarazzante per il bigamo involontario quando si scopre che la rediviva ha dovuto passare tutto quel tempo in un'isola deserta in compagnia di un altro superstite.

Sceriffo senza pistola

Tom Brewster, un pacifico cowboy, dopo aver seguito alcune lezioni per corrispondenza si reca a Blue Rock per portare a termine la sua tesi. Nella cittadina si sta festeggiando l'elezione a sindaco di Barney Turlock. Confidando nell'apparente ingenuita' di Tom, Barney gli offre la carica di sceriffo rimasta vacante dopo la morte di Brannigan. Tom e' costretto ad accettare l'incarico ed inizia ad indagare sulla morte del suo predecessore e scopre che la sua morte non fu casuale. Pesanti responsabilita' cadono su Turlock che ingaggia Billy the Kid per farlo fuori.

Tra sogno e realtà

Il talent dedicato ai giovani di eta' compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie.

Assassins

Un vecchio killer, affermato ma stanco, si trova in competizione con un collega piú giovane e senza scrupoli che, incaricato dello stesso omicidio, mette a repentaglio la vita di una donna.

Take Me Out: esci con me

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.