Stasera in Tv, giovedì 4 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 4 maggio 2017

Stasera in TV, Femmine contro maschi

Tutto può succedere 2

La seconda stagione di Tutto può succedere, adattamento italiano della serie americana Parenthood. Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sè.

Nemo - Nessuno escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Blood Ties - La legge del sangue 

New York, 1974. Dopo molti anni di prigione per essere stato coinvolto in un omicidio, il cinquantenne Chris viene rilasciato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dalla prigione, senza troppo entusiasmo, il fratello Frank, poliziotto destinato a fare carriera, più giovane ed estremamente diverso da lui. Nonostante i suoi problemi con la giustizia il padre, che li aveva cresciuti da solo, aveva sempre preferito Chris e questa volta anche Frank vuole dare a suo fratello una possibilità, credendolo finalmente lontano dal crimine: decide di aiutarlo a ritrovare il rapporto con il figlio e la ex moglie. Ma queste speranze andranno presto deluse perché Chris torna a delinquere. Dopo l'ennesimo sgarro, Frank decide di eliminare il fratello dalla sua esistenza, ma ormai e' troppo tardi: le loro vite e i loro destini sono ormai legati indissolubilmente, nel bene e nel male...

Femmine contro maschi

Sequel di Maschi contro Femmine scontri e incontri tragicomici tra la realtà maschile e quella femminile. In questo capitolo vengono approfondite le storie dei personaggi che erano in secondo piano nel film precedente.

Precious Cargo

Jack é un ladro internazionale. Un giorno irrompe nella sua vita l'ex-fidanzata Karen, la quale coinvolger° lui e alcuni vecchi colleghi, nell'organizzazione di una rapina ai danni di Eddie, anch'egli ex di Karen nonché potente boss della malavita.

Unbroken

Nel maggio del 1943 un bombardiere americano precipita nel mezzo dell'Oceano Pacifico. Dell'equipaggio si salvano soltanto tre membri, uno dei quali è Louis Zamperini, figlio di immigrati italiani. Dopo aver percorso 3200 chilometri in mare nutrendosi di uccelli crudi e fegato di pescecane, i tre sbarcano su un'isola in mano giapponese. Per due anni passeranno da un campo di prigionia all'altro, incontrando sadici aguzzini come il sergente Watanabe e misurandosi ogni giorno con la possibilità di essere uccisi, fino alla resa del Giappone e alla liberazione. Questa, per Louis Zamperini, è solo l'ennesima prova di una vita avventurosa sin dall'infanzia: giovanissimo delinquente di strada, aveva trovato nell'atletica leggera una via d'uscita, diventando un campione di mezzofondo e partecipando con onore ai 5000 metri alle Olimpiadi di Berlino del 1936 (dove aveva ricevuto i complimenti di Hitler in persona).

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Calcio - Europa League - Celta Vigo Vs Manchester United

Calcio - Europa League - Celta Vigo Vs Manchester United

Extraction

Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

Codice Genesi

In un futuro non troppo lontano dopo una catastrofica guerra che ha devastato il pianeta, un uomo misterioso attraversa gli USA per portare un rarissimo libro in un posto sicuro. Sulla sua strada incontrerà molti nemici e dovrà combattere per portare a termine la sua missione senza farsi rubare il libro.

Nessun dorma

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, con puntate realizzate in studio con ospiti del mondo della musica e della cultura insieme a un pubblico di appassionati che partecipano attivamente alla trasmissione. 

Il grande Lebowski

Scambi di identità, finti rapimenti, gangster e partite di bowling. Un film delirante quanto mitico il cui vero protagonista è un maledetto tappeto.

Un principe tutto mio

Quando il Principe Edward di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che, per arrotondare fa la cameriera in un bar. Anche se i due non partono col piede giusto, in breve divengono molto affiatati e Paige invita "Eddie" a passare le vacanze con la sua famiglia. Di ritorno al college, il loro rapporto tra i due ragazzi diventa più profondo. Un giorno, un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edward, lo fotografa insieme alla misteriosa "amica del college" e la foto viene pubblicata su un noto giornale. 

Final destination 5

Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Radio Italia Live

Dall'Auditorium di Radio Italia, seguiamo una serie di brani inediti eseguiti dal vivo e a un'intervista realizzata dalla cantante e attrice Serena Rossi.