Stasera in Tv, giovedì 5 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 5 gennaio 2017

Stasera in TV, Biancaneve

Biancaneve (La trama del film)

Ossessionata dalla propria bellezza, dal potere e dall'idea di poter divenire la consorte del giovane principe Andrew, la Regina chiede costantemente al suo specchio magico chi sia la piu' bella del reame, ma un giorno ottiene una risposta inaspettata: la detentrice di tale appellativo e' Biancaneve, la figlia di primo letto del re che aveva sposato e che lei ha tenuto mal volentieri tra le mura del castello dopo la morte del padre. Inferocita, chiede al suo fedele servo di portare la ragazza nel bosco e di ucciderla ma, riuscita a scappare, Biancaneve trova rifugio presso la casa di un gruppo di nani, piccoli ma esperti ladri, disposti a tutto pur di aiutarla nel riprendersi il regno sottrattole.

Big Hero 6

Hiro Hamada, brillante prodigio della robotica, si ritrova preso nella morsa di una trama criminale tesa a distruggere la frenetica e altamente tecnologica citta' di San Fransokyo. Con l'aiuto del robot sua guardia del corpo di nome Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un riluttante team di neo-combattenti del crimine per salvare la citta'.

La Grande Storia - La Chiesa in uscita​​​​​​​

L'ultima omelia di Oscar Romero, ucciso sull'altare il 24 marzo 1980.

La mia vendetta​​​​​​​

Etienne salva Joris dalla furia omicida di Le'oni, ma poi comunica a suo figlio che non intende dargli altre chance. Olivia, dopo aver neutralizzato Dino, capisce che il suo tempo sta per scadere e pone un ultimatum a Etienne: lo sposera' solo se diventeranno soci in affari al cinquanta per cento. L'uomo accetta e i due annunciano il loro matrimonio, ma in realta' Olivia ha solo intenzione di isolare Etienne dalla sua cerchia e tentare il tutto per tutto. Mentre Pauline e Marco fanno delle scoperte sconcertanti sul conto di Olivia, l'odio di Joris verso la promessa sposa del padre sfocia in un gesto estremo... Olivia invia a Lartigue un video nel quale si vede Grimaud che parla al telefono riguardo all'omicidio di Pierre Fortuny, dando prova del suo coinvolgimento nella vicenda. Nel frattempo, Olivia scopre che potrebbe essere in realta' sorellastra di Joris... 

Emma Marrone '16 Adesso Tour 

Il concerto d’esordio del tour 2016 di Emma Marrone, apre la nuova stagione musicale di Italia1. Al Mediolanum Forum di Assago - dove è partito “Adesso Tour”, la tournée di Emma nei principali palasport italiani - l’artista, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti in “ADESSO”, l’album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni, certificato doppio disco di platino. 

From Paris with love​​​​​​​

Reese e Wax sono due agenti della CIA col compito di fermare un piano terroristico che mira ad assassinare un politico americano in visita a Parigi. I due agenti sono molto diversi tra loro, infatti Reese osserva le regole e agisce usando la strategia mentre Wax preferisce l'azione e lo scontro totale.

PiazzaPulita​​​​​​​

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera' sui principali temi della politica, dell'economia e della societa'. Sesta edizione. 

Le avventure di Tin Tin: il segreto dell'unicorno​​​​​​​

Tintin , giovane investigatore reporter sempre in compagnia del cane Milou, e' affascinato dal racconto fantastico del capitano Haddock. L’uomo gli parla di un vecchio e misterioso tesoro custodito all’interno di una nave, appartenuta a un suo antenato e scomparsa quattro secoli prima in seguito all’assalto del terribile pirata Rackam il Rosso. I due decidono di mettersi sulle tracce dell’imbarcazione, oggetto d’interesse anche dei due strampalati detective gemelli Thompson e del diabolico magnate Ivan Ivanovitch Sakharine.

Ip Man 3 ​​​​​​​

Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della citta', il maestro Ip e' costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.

Robot Overlords​​​​​​​

 

Gli esseri umani sono in guerra con i robot e il giovane Sean e' alla ricerca di suo padre, scomparso dopo l'avvento delle macchine. Nella speranza di trovare il genitore in vita, Sean si infiltra insieme ai suoi amici nelle fila degli avversari e tenta anche di liberare l'umanita' dagli invasori.

Dentro la musica. James Conlon e l'Osn 

Torino, Milano e Roma . Tre citta', tre orchestre, tre storie di musica. Sono storie fra loro diverse quelle che legano queste Orchestre alla loro citta' e al loro Direttore stabile. E' la grande passione per la musica e per il far musica insieme che unisce idealmente le tre puntate della serie prodotta da Rai Cultura. 

In nome del popolo italiano

Un magistrato (Ugo Tognazzi), indaga sulla morte di una giovane drogata e risale, cosi', ad un industriale (Vittorio Gassman), che tenta con ogni mezzo di ostacolarlo. Portando avantile indagini, il magistrato, scopre l'innocenza dell'indiziato, ma decide di colpire, attraverso la figura dell'industriale, tutto il marcio di una societa' irrimediabilmente corrotta.

iZombie ​​​​​​​

Un ex cecchino dell'esercito ora istruttore di paintball viene trovato morto durante un incontro. I sospetti si concentrano immediatamente sulla sua ex moglie e il nuovo marito, ma entrambi hanno alibi di ferro. Julien va a casa di Major e lo aggredisce. Liv decide di uccidere Blaine ma all'ultimo momento si tira indietro. 

Il quarto tipo​​​​​​​

Secondo la scala stabilita nel 1972 per misurare le tipologie di relazione con gli alieni, il rapimento ad opera di forme di vita extraterrestri viene chiamato incontro di quarto tipo, ed e' sempre stato estremamente difficile da documentare. Almeno fino ad oggi. Nella cittadina di Nome, Alaska, avviene una serie di misteriose sparizioni senza apparente spiegazione. La psicoterapeuta Abbey Tyler (Milla Jovovich) si occupa di interrogare alcune persone riapparse dopo la loro scomparsa. Si profila l'ipotesi di rapimenti alieni.

Vite al limite

Randy pesa circa 300 chili. Il suo matrimonio e il legame con sua figlia sono a rischio. L'uomo affronta una rigorosa dieta pre-operatoria per riguadagnare il controllo della sua vita. 

Fonte foto: pinterest.com/search/pins/biancaneve/juliaroberts