Stasera in Tv, giovedì 6 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 6 aprile 2017

Stasera in TV, Sorelle

Sorelle

Le troppe omissioni di Roberto sulla notte della scomparsa di Elena, portano la Polizia a indagare su di lui. Chiara, incredula e confusa, rifiuta di difendere l'uomo in tribunale.

Nemo - Nessuno escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Mi manda RaiTre

Attualità economica, risparmio, fisco, burocrazia e consumi. Salvo Sottile affronta e commenta con ospiti in studio truffe, soprusi, disagi che affliggono i cittadini.

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca

Cecil Gaines ha imparato il mestiere di domestico negli anni Venti in Georgia nell'abitazione dell'uomo che ha ucciso suo padre. In seguito, finisce a Washington, dove sposa Gloria e diventa padre di Louis e Charlie. Viene assunto come maggiordomo alla Casa Bianca. Appagato dal proprio destino, Cecil si diletta a servire i presidenti che si susseguono, mandato dopo mandato, facendo sprofondare il paese nella guerra e riformandolo con le leggi sui diritti civili. Sette saranno i presidenti cui Cecil servirà ma quando prenderà coscienza dei propri diritti, si dimetterà, scendendo in campo per un grande sogno...

Lo scherzo perfetto, conduttore Teo Mammuccari

Il divertimento entra nelle vostre case, con una carrellata di scherzi fatti a ignari passanti. Chi sarà il vincitore di questa singolare gara? Ideato da Marco Balestri. Condotto da Teo Mammucari.

Planet Earth II

Documentario realizzato per mostrare "Le meraviglie della natura" - Isole/montagne. Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Germania, 2016

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Salt

Evelyn Salt è una veterana della CIA che, però, viene accusata di essere una spia russa. Convinta che si tratti di un complotto contro di lei, fugge e indaga per dimostrare la sua innocenza.

Code of Honor

Tornato dalla guerra, il colonnello Robert Sikes decide di liberare la propria città dal crimine e affronta gli assassini ed i narcoterroristi da solo. Un amico, però, cerca di dissuaderlo dalla sua crociata ma inutilmente, poiché, la rabbia di Sikes è inarrestabile.

Sotto assedio - White House Down

L'aspirante agente della sicurezza Cale decide di portare la figlia a fare una visita guidata dentro la Casa Bianca. Mentre si trovano sul posto, un gruppo di terroristi armati si impadroniscono dell'edificio e prendono in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo tutti gli altri. Tutti tranne Cale che, rimasto dentro per recuperare la figlia, diventerà l'unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente...

OSN Pinnock Mozart Schubert

Dall'Auditorium Toscanini di Torino, l'OSN della Rai diretta dal Maestro Trevor Pinnock, pianoforte solista Christian Blackshaw, esegue musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Franz Schubert.

Volver

Raimunda decide di coprire le tracce dell'assassino del marito effettuato dalla stessa figlia. In seguito, consigliata dal fantasma della madre, aprirà un ristorante con le amiche.

Nata per vincere

Terry Fletcher è una ragazzina che sogna di diventare una celebre cantante. Per realizzare il suo sogno, deve riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles. Terry riuscirà a superare le selezioni, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l’opposizione totale del padre...

Final destination

Alex si trova in aereo con alcuni compagni di classe e due insegnanti per partire per una vacanza studio a Parigi, ma mentre si appisola un attimo, sogna un incidente aereo e al suo risveglio convince alcuni amici ad abbandonare il velivolo. Dopo il decollo, l'aereo esplode... La sua predizione ha sconvolto il disegno della morte e avrà presto modo di rendersene conto.

Vite al limite

Arrivata a 270 chili, Susan deve per forza perdere peso in maniera drastica. Quando poi una malattia colpisce la sua capacita' di muoversi, la situazione si trasforma in una questione di vita o di morte.