Stasera in Tv, martedì 6 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 6 dicembre 2016

Stasera in TV, La mafia uccide solo d'estate 

La mafia uccide solo d'estate ​​​​​​​

La trasposizione televisiva del film di Pif, La mafia uccide solo d'estate. Sara' Pif l'io narrante che ci guidera' alla scoperta di Palermo, dei fatti tragici vissuti dalla Sicilia negli anni '80 e della vita di una famiglia siciliana attraverso questi eventi, cosi' come accaduto nel suo film. 

Stasera Casa Mika

Il one man show di Mika. Un varietà d'altri tempi che vedrà il cantante raccontarsi in compagnia di gente comune e colleghi famosi. Gli invitati di ogni serata saranno i tanti amici, persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Conduce Mika.

Tribuna Politics

Il talk show di Gianluca Semprini diventa Tribuna Politics, concentrandosi principalmente sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.Conduce: Gianluca Semprini.

Calcio - Champions League - Benfica Vs Napoli​​​​​​​

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Il terzo indizio

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all'interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazoni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti. 

Di Martedì

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini.Conduce: Giovanni Floris 

Little Boy​​​​​​​

Un dramma famigliare ambientato in una piccola cittadina americana agli inizi della seconda guerra mondiale. La storia segue un bambino di otto anni (Jakob Salvati) con problemi di sviluppo, il cui padre parte per la guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudelta' dei suoi compagni di scuola e degli altri.

Paola Marella - 4 case ​​​​​​​

L'esperta Paola Marella, vera e propria icona di stile, fornisce utili consigli su come arredare le nostre abitazioni. 

The Giver - Il mondo di Jonas ​​​​​​​

In un distopico mondo perfetto, in cui non ci sono sofferenze e tutti sembrano felici, il giovane Jonas (Brenton Thwaites) e' incaricato di ricevere le Memorie dell'Umanita', avviandosi alla formazione a stretto contatto con un vecchio uomo chiamato "il Donatore" (Jeff Bridges). Dal Donatore, Jonas viene a conoscenza del dolore, della tristezza, della guerra e dell'infelice verita' del mondo "reale". Di fronte alla consapevolezza della falsita' dell'universo in cui vive, Jonas si ritrova a dover fare scelte difficili sulla sua vita e sul suo futuro.

L'intraprendente signor Dick 

 

Commedia della Hollywood classica. Una studentessa s'innamora di un artista playboy, facendogli passare dei guai.

L'albero degli impiccati​​​​​​​

In un campo di cercatori d'oro del Montana si sparge la notizia che la corriera è stata assalita dai banditi. Gli uomini del luogo organizzano una battuta e portano in salvo Elisabeth, una ragazza europea che, sottrattasi agli assalitori, ha cercato scampo nel deserto. In seguito alla scossa nervosa ed alle sofferenze la ragazza è colpita da cecità. Curata amorevolmente dal medico del luogo Frail, un uomo che, dedicandosi con passione alla professione, cerca di dimenticare una tragedia familiare, Elisabeth guarisce. Nel frattempo ella si è innamorata di Frail, il quale però non ricambia il suo sentimento...

Un alce sotto l'albero​​​​​​​

Mr. Moose, l'alce volante di Babbo Natale, si e' schiantato in una stalla. Con urgente bisogno di aiuto, trovera' il piccolo Max pronto a dargli una mano.

Demolition Man​​​​​​​

Nel 1996, a Los Angeles, il sergente John Spartan cattura il folle e pericolosissimo psicopatico Simon Phoenix, ma poi deve condividere con lui una condanna (per massacro involontario) a settant'anni di prigione criogenica. Nel 2032, scongelati, eccoli di nuovo uno contro l'altro, a San Angeles, la vecchia Los Angeles, tanto ripulita che non si puo' piu' nemmeno dire una parolaccia. Chi vincera'? E' la solita solfa, ambientata nel futuro invece che nel presente (e anche qui nessuna novita'!). Qualche modesta risatina per la nuova civilta' del perbenismo obbligatorio, e poco altro. Snipes e' meglio di Stallone, ma il divo e' l'altro.

Malati di pulito​​​​​​​

La malata di pulito Gemma arriva a Norwich per incontrare la madre single Annia. La donna è una collezionista compulsiva. Gemma sarà in grado di superare la sua profonda paura dello sporco, della polvere e dei ragni?