Stasera in Tv, venerdì 6 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 6 gennaio 2017

Stasera in TV, Hunger Games - La ragazza di fuoco

Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 

Dal Teatro delle Vittorie Flavio Insinna conduce Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia. 

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà

Nel 55 a.C., Giulio Cesare ha condotto le sue truppe fino ai territori della lontana Britannia, conquistando e assoggettando le popolazioni locali ai suoi volgari soldati romani. Solo un villaggio di autoctoni continua a resistere valorosamente ma con il passare del tempo la situazione sembra volgere al peggio. 

C'era una volta in America 

Anni '20. Due ragazzini ebrei, Max e Noodles, iniziano la loro carriera nella malavita con piccoli traffici. Noodles, innamorato di Deborah, finisce in prigione e ne esce durante il proibizionismo. La banda continua a fare affari d'oro, ma a poco a poco tra Max e Noodles il rapporto si va guastando.

Un amico molto speciale 

È la vigilia di Natale e Anthony, un bambino di sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro sulla sua slitta. Così, quando Babbo Natale come per magia cade sul suo balcone, Antoine è troppo sbalordito per accorgersi che in realtà si tratta di un ladro mascherato che ruba gioielli negli appartamenti dei quartieri alti. 

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il "tour della vittoria" per i diversi distretti.

Serafino

Il giovane Serafino (Adriano Celentano) è pastore del gregge dell'avido zio Agenore (Saro Urzì). Amante della cugina Lidia (Ottavia Piccolo), si innamora anche di Asmara (Francesca Romana Coluzzi), una prostituta, madre di quattro bambini. Alla morte della zia Gesuina, Serafino ne eredita le ricchezze e quando lo zio Agenore lo scopre in flagrante con la figlia Lidia, lo obbliga ad accettare le nozze...

Crozza nel paese delle meraviglie

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Ladyhawke

In Francia, nel XIII secolo, un malvagio vescovo feudale si innamora di Isabella d'Angiò. Ma il cuore della bella appartiene al capo delle guardie Etienne. Il vescovo scaglia una maledizione sui due poveretti: lui è condannato a vagare di notte sotto forma di lupo, lei a trasformarsi in falco durante il giorno. I due amanti sono destinati quindi a non incontrarsi più sotto spoglie umane. Poi Etienne incontra il ladruncolo Philippe che, con l'aiuto del monaco-mago Imperius, salva la vita prima al falco, poi al lupo.

Top Gear Italia 

L'imperdibile versione italiana del format automobilistico piu' famoso al mondo. Al timone tre conduttori d'eccezione: il giornalista sportivo, conduttore e pilota amatoriale Guido Meda; il giovane campione di F1 e commentatore Davide Valsecchi e Joe Bastianich, il re della ristorazione con una sfrenata passione per i motori e collezionista di auto d'epoca.

Criminal Minds 

Le indagini della più famosa squadra di profiler dell'FBI. Le indagini sulla morte di un bambino avvenuta anni fa a Las Vegas continuano e Reid trova sempre più connessioni con un'esperienza del suo passato.

Concerto galà per il nuovo anno 

Die Fiedermauss titolo originale dell' operetta di Johann Strauss, OGGI Il Pipistrello. Siamo nell'800 Viennese tra feste e teatri dove tutti si esibiscono. Noi rappresentiamo il II di tre atti. Il I ed il II sono raccontati dalla voce narrante dell'istrionico Neri Marcorè. 

Ballistic

Film azione senza onore ne gloria. Due agenti sono in corsa per recuperare una pericolosa e avanzatissima arma.

Un avvocato per Babbo Natale 

La gente ha perso fiducia in Santa Claus e gli intenta una causa collettiva accusandolo di aver rovinato il Natale. Lo difende Michael Sherman, giovane avvocato da poco rimasto vedovo e con una figlia a carico che fatica a trovare nuovi clienti. Salvare il Natale gli fara' riscoprire la gioia di vivere.

I laureati

Le avventure dei quattro laureati (o meglio "laureandi") Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato e Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea piu' per ossequio ai genitori che per ambizione personale. 

Junior Bake Off Italia

Sedici piccoli pasticceri danno il via alla seconda edizione Junior Bake Off. Dovranno realizzare una ciambella e una torta brutta ma buona. Alla fine della puntata i piccoli pasticceri rimasti in gara saranno 14.