Stasera in Tv, lunedì 6 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 6 marzo 2017

Stasera in TV, Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano

Torna la trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri. Episodio: Come voleva la prassi.

Transcendence

Will Caster è un importante ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale e suoi esperimenti altamente controversi lo hanno reso molto famoso in tutto il mondo ma lo hanno anche fatto divenire l'obiettivo degli estremisti anti-tecnologia...

Presa diretta

Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali. 

La preda perfetta

Matt Scudder, ex poliziotto di New York alcolizzato, è costretto ad aiutare un trafficante di eroina a trovare i due responsabili di alcuni rapimenti e omicidi delle mogli di altri trafficanti di droga...

X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan viene spedito indietro nel tempo per evitare che inizi il conflitto che distruggerà tutti i mutanti. Il suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Bianco e nero - Cronache italiane

Nero come il crimine, Bianco come la verità: Luca Telese e Francesca Lancini approfondiscono alcuni fatti di cronaca. Al loro fianco, Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

Burlesque

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte. Il licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un’altra dancer le permetteranno di conquistarsi la scena e di rivelare la sua sorprendente voce. Il trionfo è annunciato e il successo immediato.

Il truffacuori

Alex Lippi è un uomo che di professione manda all'aria relazioni di donne innamorate dell'uomo sbagliato. Insieme alla sorella Melanie e al marito Marc viene pagato da clienti che vogliono porre fine a queste passioni problematiche. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre piu' complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all'aria il suo imminente matrimonio. Ma la ragazza stavolta non lascia trasparire nessuna debolezza.

Vikings IV

L'Imperatore Carlo fa un accordo con il vichingo Rollo: gli darà in sposa la principessa Gisla in cambio di protezione.

Dario Fo e Franca Rame - La nostra storia

Seguiamo la storia del teatro. Quella di Dario Fo e Franca Rame, raccontata attraverso il patrimonio di archivistico della coppia.

Defiance - I giorni del coraggio

Tre fratelli ebrei scappano dalla Polonia occupata dai nazisti e si uniscono ai partigiani russi nella foresta bielorussa. Costruiscono un villaggio nel quale offrono ospitalità agli ebrei in pericolo.

Licenza di matrimonio

Ben e Sadie convivono felici. Lui decide di farle la proposta di matrimonio e lei accetta. Il reverendo Frank accetta di sposare la coppia solo se i due supereranno il corso prematrimoniale...

The Big Bang Theory

Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti.

La guerra delle diete

Cinque persone in sovrappeso seguono un programma per dimagrire pensato da un famoso dietologo ed esperto di fitness. La loro reputazione è in gioco: quale squadra ne uscirà vittoriosa?