Stasera in Tv, martedì 7 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 7 febbraio 2017

Stasera in TV, 67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Scopri la confessione di Maria De Filippi!)

In diretta dal Teatro Ariston Carlo Conti e Maria De Filippi saranno i protagonisti di una grande festa, un grande spettacolo aperto a tanti ospiti italiani e star internazionali. Ma il Festival sarà, naturalmente, anche un'avvincente ed appassionata gara canora che vedrà artisti affermati, o di nuova generazione, contendersi la vittoria in ciascuna categoria. 

Criminal Minds

Un'unita' dell FBI lavora sull'analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon e' il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perche' del suo comportamento. Reid, grazie alle sue vaste conoscenze, individua particolari che nessun altro riesce a vedere. Garcia, da Quantico, segue le indagini e scava a fondo nelle vite di vittime, parenti e testimoni.

E venne il giorno

Improvvisamente negli Stati Uniti le persone cadono in uno stato confusionale e poi si tolgono la vita. All'inizio si comincia a pensare a un attacco con sostanze biochimiche, ma poi questa ipotesi verrà scartata.

Il discorso del re

La storia di Re Giorgio VI d'Inghilterra, padre di Elisabetta II, che sali' con riluttanza al trono dopo l'abdicazione del fratello. Chiamato confidenzialmente Bertie, soffriva di una pesante balbuzie ed era considerato inadatto a regnare. Dopo aver pronunciato, con molto imbarazzo, un discorso pubblico, Re Giorgio (Colin Firth) decise di ricorrere all'aiuto di Lionel Logue (Geoffrey Rush), un logopedista dai metodi poco ortodossi.

Supergirl

In una base dell'Artico, viene ritrovato un lupo congelato risalente al tremila avanti cristo. Nel momento in cui il dottor Rudy lo esamina, viene attaccato dalla creatura, un parassita alieno che, impossessandosi dell'ospite, e' in grado di prosciugare la gente che tocca, alimentandosi delle sue energie. Hank e Supergirl, quando provano a fermarlo, rimangono vittime di questo alieno. Fortunatamente in loro aiuto arriva Guardian, ovvero James nel suo nuovo costume realizzato da Winn, che porta a termine la sua prima missione salvando i suoi amici. Per finire Mon-el decide di prendere una posizione e di entrare in azione e Alex si dichiara a Maggie, dopo aver parlato del suo orientamento sessuale a Kara.

Scarface

Ascesa e "discesa" di Tony Montana. Arrivato senza un quattrino come rifugiato da Cuba, un cadavere dopo l'altro diventa boss incontrastato del narcotrafico in Florida.Uno dei capolavori di De Palma, film che ha consacrato Al Pacino e lanciato Michelle Pfeifer. Basato su un omonimo film del 1932 diretto da Howard Hawks e Richard Rosson con Paul Muni.

Di Martedi' 

L'approfondimento politico di Giovanni Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. A fine puntata le interviste esclusive sui fatti della settimana e in conclusione il punto di vista dei bambini. Conduce: Giovanni Floris 

Fame - Saranno Famosi

Alla New York City High School for the Performing Arts, un gruppo di giovani artisti dello spettacolo - ciascuno specializzato nella sua disciplina - studia e si prepara a trasformare i suoi sogni di gloria in realta'.

Alessandro Borghese 4 ristoranti

Torna la terza edizione dello show con Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!

Solomon Kane

Durante il 17esimo secolo Solomon Kane, un uomo dall'aspetto cupo e tenebroso, vaga per il globo con il preciso obiettivo di estirpare il male assoluto presente sulla Terra in ogni sua forma e incarnazione. Nei suoi avventurosi viaggi alla ricerca della giustizia e della pace eterna, attraversera' l'Europa giungendo anche nella giungla africana dove affrontera' una serie di pericoli.

Margin call

Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo pero' a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sara' verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

Carnage

In seguito a una banale lite che vede protagonisti due ragazzi, i rispettivi genitori decidono di incontrarsi per far luce sull’accaduto. E cosi', con Alan (Christoph Waltz) e Nancy (Kate Winslet) da un lato e Michael (John C. Reilly) e Penelope (Jodie Foster) dall’altro, comincia una lunga discussione che, tra cambi di tono e argomenti a proprio favore, presto degenera e verte su tematiche estranee allo scontro dei figli, finendo con il far litigare aspramente l'uno con l'altro, anche all'interno delle singole coppie.

Romeo + Giulietta

La storia è ispirata all'opera di Shakespeare riletta in chiave moderna. Verona beach a Los Angeles è lo scenario fantomatico dove due potenti famiglie di industriali concorrono tra di loro e vivono una agguerrita inimicizia.

Dead silence

Una donna di nome Lisa viene uccisa orribilmente nella sua abitazione poco dopo aver ricevuto un pacco contenente un pupazzo, sul tipo di quelli utilizzati dai ventriloqui. Il sospettato e' il marito Jamie, che si da' da fare per scoprire la verita' sulla morte di Lisa e scagionarsi. Per far cio' deve tornare a Ravens Fair, la cittadina dov’e' nato, e rimestare nel torbido passato della comunita', che negli anni '40 aveva giustiziato sommariamente e seppellito insieme a tutti i suoi pupazzi proprio una ventriloqua, accusata di aver ucciso un ragazzino...

Di fatto famiglie

Scopriamo le vite quotidiane di famiglie moderne e uniche, con due papà o mamme, con tre genitori o solo uno. Ci mostreranno che tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno è l'amore.