Stasera in Tv, giovedì 8 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 8 dicembre 2016

Stasera in TV, Transformers

Confusi e felici 

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto "estremo" non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un'idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammome cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale...

Nemo - Nessuno escluso 

Il programma si presenta come uno spazio per raccontare "la realta' attraverso le storie delle persone. Alla ribalta e' chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno e un vissuto da condividere: scienziati, persone comuni, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici. Nessuno escluso. I volti di punta di Nemo saranno tre: Valentina Petrini, gia' ex inviata di PiazzaPulita, l'ex iena Enrico Lucci e lo stand up comedian Giorgio MontaniniConduce: Valentina Petrini, Enrico Lucci, Giorgio Montanini.

Rischiatutto

Il Quiz piu' amato dagli italiani torna a 42 anni dalla chiusura di quello condotto da Mike Buongiorno. A condurre il programma sara' Fabio Fazio, che riproporra' lo storico format che ha fatto innamorare l'Italia dal 1970 al 1974.Conduce: Fabio Fazio 

Francesco Il Papa della gente

Dopo la fine della dittatura, Jorge Bergoglio si allontana dall'Argentina per quasi due anni per completare un dottorato di ricerca in teologia in Germania; da questa esperienza uscirà profondamente cambiato e pronto a combattere in difesa degli emarginati. Divenuto Arcivescovo di Buenos Aires, continuerà la sua opera di evangelizzazione nelle baraccopoli che circondano la capitale Argentina. Il racconto si conclude con l'indimenticabile serata in cui Bergoglio viene eletto Papa.

Transformers​​​​​​​

Il pianeta Cyberton è abitato da due fazioni di robot trasformisti : gli autobots, guidati dal saggio Optimus Prime e i Decepticons , comandati dallo spietato Megatron. A causa della carenza di carburante che li alimenta , entrambe le fazioni partono alla ricerca dei materiali necessari per creare i cubi di Energon che danno loro l'energia. Dapprima i Transformers si mimetizzeranno alla gente trasformandosi in comuni mezzi , ben presto tra le due fazioni si scatenerà una guerra Sam Witwicky , giovane studente , nipote dell'esploratore che per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800, dovette vedersela con Megatron , è l'unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

Caccia spietata​​​​​​​

Gideon viaggia in solitario tra le montagne rocciose a ridosso della Guerra civile americana. Ferito e braccato da un gruppo di uomini guidati da Carver, sfugge ai suoi inseguitori con abilita', dando luogo a una caccia all'uomo tra deserti e praterie. Vecchi rancori e storie del passato esplodono nell'inevitabile faccia a faccia tra Gideon e Carver.

The Women​​​​​​​

La vita di un gruppo di donne dell'alta societa', impegnate a trascorrere le loro giornate nei centri estetici e in battute di shopping selvaggi, viene attraversata da una serie di sconvolgimenti quando una di loro, la dolce Mary Haines scopre il tradimento del marito con la piu' giovane e avvenente Crystal Allen.

Calcio - Uefa Europa League - Inter Vs Sparta Praga 

Once Upon a Time in China II 

Nella Cina del 19esimo secolo un maestro di arti marziali affronta la banda di criminali al soldo di un gruppo di trafficanti di schiavi.

Scorpion

La serie segue le gesta del genio Walter O'Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di cervelloni ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. 

Muti inedito tra prove e concerti ​​​​​​​

Prove inedite della Quinta Sinfonia di Beethoven. In queste interessanti prove, si puo' vedere il lavoro meticoloso del Maestro Muti su ogni singolo passaggio e il bel rapporto che si e' instaurato dal 2004 ad oggi tra il Maestro e i musicisti della sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. 

Scommessa con la morte​​​​​​​

L'ispettore Callaghan e' di nuovo in azione. Un maniaco omicida sta uccidendo tutti i componenti della troupe di un film dell'orrore diretto dal celebre regista Peter Swan. C'e' una lista con i nomi delle sue prossime vittime e dentro c'e' anche quello di "Dirty Harry".

iZombie

Olivia (Liv) Moore, un giovane medico, partecipa ad una festa e diventa zombie. Della sua condizione e' a conoscenza solo Ravi, uno dei responsabili dell'obitorio presso cui Liv lavora. La ragazza ha il potere di immedesimarsi nella persona di cui ha divorato la materia cerebrale. 

La cosa 1982​​​​​​​

La "cosa", una sostanza vivente che le radiazioni atomiche hanno dissepolto dopo millenni di silenzio sotto i ghiacci eterni dell'Antartide, aggredisce un gruppo di scienziati la cui base e' dislocata in Alaska...

Body Bizarre​​​​​​​

Laxmi, indiana, è nata con un enorme tumore sul viso, che la fanno assomigliare alla divinità indiana Ganesh. I chirurghi riusciranno a salvarla?