Provaci ancora Prof 7: Gaetano dovrà trasferirsi? Le anticipazioni del 12 ottobre

Nuovi casi da risolvere per Camilla e Gaetano, ecco le anticipazioni della nuova puntata della fiction tv, "Provaci ancora Prof"

Bizzarra e pasticciona, Camilla Baudin piace veramente a tutti, la nuova stagione della fiction tv, Provaci ancora Prof! interpretata da Veronica Pivetti affiancata da Enzo Decaro e Paolo Conticini continua infatti, ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori. La simpatica vita sentimentale e professionale della nostra protagonista continua a fare incetta di ascolti su Rai 1 puntata dopo puntata ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento della serie in onda questo giovedì 12 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 sulla rete ammiraglia Rai? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassiumiamo brevemente dove eravamo rimasti: la prof è diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari), si è separata anche dal marito e adesso convive finalmente con il Vice questore, Gaetano. Di recente però, la vita di Camilla è stata sconvolta anche dall'improvvisa morte di Carmen, un vero colpo di scena che i fan non si aspettavano affatto.

Provaci ancora Prof 7: nuovi spoiler

Le anticipazioni della nuova puntata della settima stagione della serie Provaci ancora Prof! ci rivelano che Gaetano riceverà una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vorrà proppio sapere di allontanarsi da Torino. Intanto sempre la donna deciderà di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua giovane  allieva peccato però, che proprio l'istruttrice di quest'ultima di lì a poco, verrà brutalmente assassinata. Vedremo allora che oltre a quella del vicequestore, si svilupperà presto anche un’indagine parallela che sarà però condotta da due agenti in incognito e di cui Gaetano non potrà e non vorrà informare la sua Camilla. Alla fine però, inaspettatamente sarà proprio la giovane Jamila a fornire gli elementi necessari e mancanti per arrivare alla risoluzione del caso, chi avrà ucciso la sua istruttrice e perchè?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/