Provaci ancora Prof 7: quale era il segreto di Carmen? Le anticipazioni del 28 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della fiction tv in onda su Rai 1, "Provaci ancora Prof 7"?

Finalmente è ritornata la Prof più pasticciona e bizzarra della tv che da sette stagioni ormai, ci tiene compagnia con la sua stravagante vita sentimentale e professionale nella fiction tv, Provaci ancora Prof!.Veronica Pivetti è tornata a vestire su Rai 1 i panni di Camilla Baudin per otto nuove puntate dirette da Lodovico Gasparini e affiancata come sempre da Enzo Decaro e Paolo Conticini. La scorsa stagione, l'avevamo lasciata felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari), si era anche separata dal marito e adesso, a distanza di due anni finalmente lei e il Vice questore, Gaetano sono andati a vivere insieme nell’appartamento diella prof a Torino. Siete curiosi di sapere cosa succederà nella quarta puntata della serie e che verrà trasmessa questo giovedì 28 settembre 2017 su Rai 1 in prima serata alle ore 21.25? Ecco le anticipazioni.

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni quarta puntata

L' improvvisa morte di Carmen (Carmen Tejedera) ha gettato Renzo (Enzo Decaro) nello sconforto totale. La donna proprio qualche giorno prima della sua scomparsa aveva anche provato a contattare Camilla (Veronica Pivetti) per confidarle un importante segreto ma cosa stava nascondendo in realtà Carmen e perchè la stessa si era allontanata così tanto dai suoi affetti? Almeno in apparenza la sua morte sembrerà essere stata causata da un incidente stradale ma il medico legale che ha eseguito l'autopsia sul corpo della donna, troverà una forte concentrazione di alcol nel fegato della donna Renzo però, non crederà a questa ipotesi dato che conoscendo Carmen, saprà bene che la donna non era solita bere alcolici. 

Intanto anche Camilla e Renzo daranno il via alle loro indagini e si recheranno così sul luogo dell’incidente per cercare qualche indizio ma sarà solo grazie ad una seconda autopsia clandestina eseguita dal medico legale Bianca De Olivares (Valentina Pace), che la coppia farà una sconvolgente notizia sulla morte Carmen. A causare il decesso della donna sarà infatti stato un colpo di pistola alla testa e così Gaetano (Paolo Conticini) aprirà immediatamente le indagini sul caso, per omicidio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/