Provaci ancora Prof 7: nuova stagione e nuovi gialli per Camilla. E il suo commissario...

 Veronica Pivetti sta per ritornare nei panni dell'insegnante di lettere e detective, Camilla Baudino nella fiction tv "Provaci ancora Prof 7"

Ripartirà giovedì 14 settembre 2017 in prima serata e in prima visione tv, i nuovi episodi della settima stagione della fiction, Provaci ancora Prof. La serie televisiva targata Rai 1e ispirata dai racconti di Margherita Oggero, è pronta a farci compagnia per otto divertentissimi appuntamenti caratterizzati come sempre, dalla simpatia della sua protagonista Veronica Pivetti che ritroveremo nuovamente nei panni dell'insegnante di lettere e detective Camilla Baudino. Siete curiosi di scoprire quello che vedremo nella prima puntata di questa nuova stagione tv? Ecco le anticipazioni

Provaci ancora Prof. 7: anticipazioni prima puntata

La prima puntata della tanto attesa e settima stagione di Provaci ancora Prof si intitolerà "Cioccolato amaro" e come ci svelano le varie anticipazioni che circolano in rete, questa volta vedremo finalmente che la nostra protagonista comincerà la convivenza con Gaetano mentre nel frattempo Livietta avrà dato alla luce sua figlia, Camilla. Peccato però, che la giovane, dopo essere stata tradita dal suo sposo, l'inglese George deciderà di lasciarlo e di tornare a casa da sua madre con la piccola.

Mentre tutto sembra filare per il verso giusto, la vita della nostra Prof verrà poi sconvolta da un drammatico evento, in questa prima puntata infatti il suo ex marito Renzo, si recherà in pasticceria accompagnato dal suo fedele cagnolino Potti che lascerà al guinzaglio fuori dall'esercizio commerciale ma una volta uscito dal locale, il cane sarà misteriosamente sparito, inoltre dopo poco tempo anche il povero pasticcere verrà assassinato. Partiranno subito le indagini di Camilla per scoprire chi avrà rubato il suo amico a quattro zampe e chi avrà tolto butalmente la vita ad Armando,il pasticcere ma soprattutto se i due eventi saranno collegati. Riuscirà anche questa volta il fiuto e l'intuito dell'insegnante ad aiutare Gaetano nella risoluzione delle indagini? Per scoprirlo non perdetevi il primo appuntamento con Provaci ancora Prof 7, in prima serata il 14 settembre su Rai1.