Provaci ancora Prof 7: amore al capolinea per Gaetano e Camilla? Le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction tv, "Provaci Ancora Prof 7" in onda questa sera in prima tv su Rai 1

Va in onda questa sera, giovedì 19 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1, l'ultimo e attesissimo appuntamento in compagnia dell'insegnante più famosa e pasticciona della tv, Camilla Baudin la star della fiction tv, "Provaci ancora prof 7". Come finirà la storia d'amore fra la nostra protagonista interpretata da Veronica Pivetti e Gaetano (Paolo Conticini)? La coppia infatti nell'episodio precedente ha deciso, dopo una furiosa lite, di separarasi e malgrado luomo stesse davvero soffrendo molto, ha però deciso di restare fermo sulle sue posizioni lei invece, ha messo l'orgoglio da parte ed è andata in commissariato ma proprio qui ha scoperto che Gaetano, senza nemmeno avvisarla, ha deciso di accettare la promozione e di trasferirsi così a Napoli. A questo punto la donna, ferita e delusa dall'atteggiamento del compagno, ha deciso di archiviare la sua relazion e ha anche intimato Gaetano di liberare al più presto casa sua, insomma le cose si sono messe proprio male.

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni ultima puntata

Intanto vedremo arrivare a Torino George (Luca Murphy) il quale verrà accolto da Livia (Ludovica Gargari) con amore. La giovane infatti dopo l'avventura con Stefano (Luca Capuano) ha deciso di perdonare il padre di sua figlia. Camilla invece, continuerà a non avere notizie di Vasco (Alan Cappelli Goetz) ma d'un tratto a scuola si presenterà proprio Gaetano per informarla che il giovane è sospettato di omicidio ed è latitante. La vittima, uccisa da un colpo di pistola, sarà Ciro Azzarita (Gianpiero Tarantino), trovato morto nella stanza di un hotel con tanto di cassaforte della stanza, aperta e vuota. Il portiere di notte, Piero Rossotto (Massimiliano Mecca), ha raccontato alla polizia di aver visto salire nella stanza Vasco e che questi, poco dopo,  è uscito in fretta senza nemmeno salutare. Camilla e Vasco però, si incontreranno clandestinamente durante l'indagine perché la Prof, a differenza di Gaetano, crederò all'innocenza del giovane e vorrà aiutarlo, cercando anche la collaborazione di Renzo (Enzo Decaro).

Provaci ancora Prof 7: come finirà tra Gaetano e Camilla?

Infine Livia, George e la piccola Cami decideranno di tornare a Londra, Renzo e Camilla li accompagneranno in aeroporto e proprio qui la Prof incontrerà Gaetano, in procinto di partire per Napoli…

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/