Provaci ancora Prof 7: lite fra il vice questore e Livia con gravi conseguenze. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della settima stagione della fiction tv, "Provaci Ancora Prof" in onda questa sera su Rai 1

La vita sentimentale e professionale della simpatica e pasticciona prof, Camilla Baudin continuano ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori. La nuova stagione della fiction tv, Provaci ancora Prof! che vede come protagonista Veronica Pivetti affiancata da Enzo Decaro e Paolo Conticini fa incetta di fan, puntata dopo puntata. Cosa succederà nel nuovo episodio della serie tv che verrà trasmesso questa sera, mercoledì 18 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 sulla rete ammiraglia Rai? Ecco qualche piccola anticipazione.

Provaci ancora Prof 7: spoiler del 18 ottobre

Le anticipazioni ufficiali della penultima puntata della settima stagione della serie Provaci ancora Prof! ci rivelano che la nostra Camilla, cercherà di tenere fede a tutti gli impegni presi e così la vedremo intenta a preparare pappe per bambini, la pappa per cani, trascorrere anche nottate insonni e al mattino infine preparare anche la colazione per gli adulti ma intanto Livia, proseguirà invece la relazione con Stefano e anche ad assumere un atteggiamento superficiale. La nostra Prof poi, si renderà presto conto di trascurare il suo compagno Gaetano e di mettere la loro relazione davvero a dura prova con le sue vicissitudini familiari ma a complicare ulteriormente le cose, ci sarà anche una furiosa lite che avverà proprio fra il vice questore e Livia. Questa porterà in primis la giovane a trasferirsi a casa dall'avvocato e poi ad un terribile scontro fra Camilla e Gaetano.

Provaci ancora Prof 7: Camilla e Gaetano in crisi

Gaetano allora, stanco per le continue discussioni deciderà di andarsene da casa e alla fine il più felice per questa rottura risulterà essere proprio Renzo (Enzo Decaro). Nel frattempo al vice questore Berardi, toccherà anche indagare sull’omicidio della direttrice di una casa di riposo per anziani. La donna aveva cinquant’anni e verrà trovata morta sul pavimento del suo studio.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/