Provaci ancora Prof 7: le anticipazioni della seconda puntata in onda il 18 settembre

Cosa succederà nel secondo appuntamento in compagnia dell'insegnante di lettere con la passione per il “giallo, ”Provaci ancora Prof 7"?

Camilla Baudino è la Prof più pasticciona e bizzarra della tv che è finalmente ritornata a farci compagnia sul piccolo schermo in un nuovo appassionante capitolo, della sua stravagante vita sentimentale e professionale. La serie televisiva targata Rai 1e ispirata dai racconti di Margherita Oggero, ci regalerà anche in questa stagione, la settima, otto appuntamenti per la regia di Lodovico Gasparini con le vicende dell’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo” e interpretata come sempre da Veronica Pivetti.  La situazione per Camilla adesso è cambiata, la donna infatti ora vive con Gaetano (Paolo Conticini) i due sono innamorati e ormai sono a tutti gli effetti una coppia stabile mentre adesso è proprio Renzo, il suo ex marito (Enzo Decaro) a farle da terzo incomodo. La Prof oltre alla famiglia allargata ha anche una nuova scuola e non le mancano di certo, neanche i casi da risolvere. Siete curiosi di conoscere cosa succederà nel nuovo appuntamento con la fiction e che sarà trasmesso il prossimo lunedì 18 settembre 2017 sempre in prima serata su Raiuno? Ecco le anticipazioni.

Provaci ancora Prof 7: le anticipazioni del 18 settembre

Continua la nuova vita affettiva di Camilla, dopo la separazione dal marito Renzo, insieme a Gaetano ma d'improvviso anche l'equilibrio di questa coppia, verrà messo a dura prova dall'inaspettato ritorno della figlia di lei, Livia. Quest'ultima infatti, nutrendo sospetti che il suo giovane marito inglese, George la tradisca, deciderà di lasciarlo e di tornare a vivere a casa della madre insieme a lei e la sua nuova fiamma. Nel frattempo la Prof Baudino si troverà anche ad indagare su un nuovo caso di omicidio.

L'insegnante si recherà infatti a vedere uno spettacolo circense organizzato da una ragazza ucraina che frequenta la sua classe ma proprio durante lo show vedremo che una delle allieve della scuola per clown verrà brutalmente uccisa con un colpo di pistola. Chi ha sparato alla giovane e perchè? Come sempre il fiuto della nostra amatissima prof, sarà ancora una volta determinante per la risoluzione del caso.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/provaciancoraprof7