Provaci ancora Prof: ecco come è finita la quinta stagione su Rai 1

L'appuntamento finale con la serie tv "Provaci ancora Prof 5" interpretata da Veronica Pivetti

E’ andata in onda ieri sera, domenica 21 Agosto 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1 la replica dell’appuntamento finale con la quinta stagione della fiction di successo targata Rai e interpretata da Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 5. Ecco tutto quello che è successo nell’episodio finale nel caso in cui non siate riusciti a seguire le avventure della vostra amata beniamina sul piccolo schermo.

Avevamo lasciato nello scorso episodio la nostra adorata prof di Italiano Camilla Baudino (Veronica Pivetti),ad indagare sulla sua vicina di casa Madame Mille Lire, la quale dopo una violenta aggressione era purtroppo finita in coma e ricoverata in ospedale. A questo abbiamo anche assistito alla furia della professoressa quando è venuta a conoscenza che il suo Renzo a Parigi aveva dormito nella stessa camera di Carmen.

Riprende da qui l’ultimo episodio di Provaci ancora Prof 5, trasmesso ieri sera sulla rete ammiraglia Rai e intitolato “Le mani in tasca“. La quinta e fortunata stagione della serie tv con protagonista Veronica Pivetti si è conclusa ancora una volta con una nuova indagine dove abbiamo visto la Professoressa Baudino indagare proprio su un parente di una sua alunna.

Il caso che vede coinvolta la giovane studentessa ha avuto vita proprio dopo l’uccisione dello zio della ragazza, quest’ultimo era infatti il proprietario di una gioielleria ma purtroppo in seguito ad una rapina nel suo negozio, l’uomo è stato trovato ucciso. Nel frattempo che le indagini hanno così preso vita, abbiamo visto anche  Renzo partire questa volta per Londra e sempre in compagnia di Carmen ma invece per la nostra prof Camilla come si è conclusa questa quinta stagione?

In seguito ad un allagamento nell’appartamento di Gaetano la nostra protagonista si è trovata costretta suo malgrado, ad ospitare sia l’uomo che il piccolo Tommy per una notte a casa sua, una lunga notte in cui i due adulti sono così restati soli.