Pupo rivela: "Ho rifiutato tutti i reality della televisione italiana"

Opinionista del prossimo "Grande Fratello Vip", Pupo dichiara: "Un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità"

Pupo sarà l'opinionista di punta del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, in onda da gennaio 2020 su Canale 5. è stato il conduttore in persona a richiedere la sua presenza, la cui verve sopra le righe potrebbe imporsi presto come la nuova cifra del reality-show Mediaset. Eppure il signor Ghinazzi con i reality ha un rapporto conflittuale: lo ha confessato al giornalista Valerio Palmieri in un'intervista sulle pagine di Chi

Pupo: canzoni valgono più di un reality

Sarà forse un traino gossipparo, ma Pupo rivela che i reality, da concorrente, li ha rifiutati tutti. 

Me li hanno offerti davvero tutti, dal Grande Fratello alla Fattoria, da Music Farm all'Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. 

La sua idea sul concesso di popolarità e successo a tutti i costi è chiara. 

Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo show business ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società 'usa e getta' in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli. 

Quando entra nello specifico, Pupo riserva bordate per i suoi colleghi che si sono prestati al gioco. 

Mi proposero 250 milioni di lire per fare Music Farm quando avevo veramente bisogno di soldi, ma non mi vedevo con altri vecchietti a cercare il successo perduto. Per questo ho rifiutato di fare il giudice a Ora o mai più, perché prometteva una cosa che non poteva mantenere, cioè riportare al successo dei cantanti disperati che al massimo faranno più serate nelle piazze, ma il successo non te lo può garantire nessuno. 

Grande Fratello Vip, opinionisti Pupo e… Wanda Nara

Accanto a Pupo come opinionista del Grande Fratello Vip, ci sarà Wanda Nara. A proposito della signora Icardi, che i rumors vogliono ai ferri corti con Pierluigi Pardo a Tiki Taka, Ghinazzi non è proprio stuzzicato nelle sue fantasie. 

L'ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all'uomo.

La bionda agente argentina riuscirà a fargli cambiare idea?