Anno nuovo, telenovelas in arrivo nuove
Molte sono le produzioni che arriveranno in questo 2015 e promettono di tenerci incollati allo schermo.
Senza dubbio una delle telenovelas più attese è "Que Te Perdone Dios" e sarà trasmessa a partire dal 19 gennaio 2015 da Univision. Que Te Perdone Dios è una produzione di Televisa e come protagonista vedrà Zuria Vega e Mark Tacher ed è il remake di "Abrázame Muy Fuerte" interpretato da Aracely Arambula e Fernando Colunga. Nel cast troveremo Altair Jarabo nel ruolo del cattivo, e Rebecca Jones.
Tra le nuove uscite troviamo poi "Quiero Odiarte Pero Te Amo" prodotta dal regista Salvador Mejía, al quale prenderanno parte Iván Sánchez, Ana Brenda e Grettell Valdez.
Itatí Cantoral, Eduardo Yáñez y Ernesto Laguardia saranno invece i protagonisti della telenovela "Amores Con Trampa", il remake della telenovela cilena "Somos Los Carmona" il quale avrà esibizioni di José Eduardo Derbez e Sofia Castro. Emilio Larrosa racconta la storia di una famiglia di campagna la quale si trasferisce in città in cerca di un futuro migliore.
Altra soap opera molto attesa è il remake di una soap opera che ha segnato un'epoca "Cuna De Lobos" curata da Carlos Moreno: ancora non c'è una protagonista, ma sappiamo che Rocío Banquells, Diana Bracho e Leticia Calderón sono tra le candidate per il ruolo della cattiva. La produzione sarà affidata a Lucero Suárez.
Il 2015 sarà caratterizzato dall'arrivo di un'altra telenovelas, intitolata "Simplemente María" il cui produttore sarà Ignacio Sada. "Maria" ancora non ha un volto, ma potrebbe essere Irán Castillo.
"Yesenia" che nel 1987 vide come protagonisti Adela Noriega e Luis Uribe racconta la storia d'amore tra una zingara e un soldato, che ha dovuto passare attraverso diversi ostacoli per stare insieme. Il nuovo adattamento di questo melodramma potrebbe venire nel 2015 per mano del produttore Angelli Nesma, la protagonista potrebbe essere Angelique Boyer, ancora niente di confermato, ma questa telenovelas potrebbe segnare il ritorno della Boyer nelle telenovelas.